Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ok, addio sogni di gloria: si è aggiornato il tracking. Sta a Milano :sard:

Vabbè se mi arriva domani, sono anche a lavoro e quindi se ne parla direttamente la sera :sadfrog:

Mi ha chiamato GS, il punto vendita della mia zona è aperto. Chiamarmi prima no eh... :facepalm:

Comunque per chi sta aspettando la console da Gs online, con gs e bartolini il tracking è sempre così:
Giorno 1: mail di avvenuta spedizione;
giorno 2 (se giorno 1 è lavorativo): dal tracking si vedrà:
1) “dati spedizione trasmessi a bartolini” (orario variabile)
2) ore 18 “spedizione ritirata”
3) ore 21 “spedizione partita”
Il giorno dopo ovviamente nel tracking si avranno orario e filiale di zone, e data di consegna (che per regioni non troppo distanti dalla sede centrale è il giorno dopo).
Quindi la maggior parte di noi riceverà la console già domani, i corrieri viaggiano di notte.

Ci sono informazioni su chi ha il ritiro al negozio GameStop (zona gialla), ha già saldato l'intero importo ma non ha avuto modo di prendere appuntamento per il ritiro?

Il telefono del negozio non è raggiungibile, non ho modo di presentarmi di persona, mi hanno inviato una mail giovedì chiedendomi il numero, ho risposto ma non sono stato ricontattato.

Finalmente anche a me si è aggiornata la pagina mediaworld, e mi da' ordine spedito! ?
Domani quando esco dall'ufficio andrò a ritirarla al punto vendita prima che l'Emilia Romagna diventi zona rossa ❤️

Finalmente anche a me si è aggiornata la pagina mediaworld, e mi da' ordine spedito! ?
Domani quando esco dall'ufficio andrò a ritirarla al punto vendita prima che l'Emilia Romagna diventi zona rossa ❤️
Devi attendere che ti arrivi la mail che ti autorizza al ritiro del prodotto. Se al negozio la tua console non è arrivata, non possono dartela!

Mediaworld sta in consegna mi chiama Bartolini . Senza preavviso . Spero possa ritirarlo qualcuno perché io avevo fatto contrassegno
Ma non stanno avvisando . Mi ha chiamato adesso il vettore meno male forse avevo dei contanti a casa

Devi attendere che ti arrivi la mail che ti autorizza al ritiro del prodotto. Se al negozio la tua console non è arrivata, non possono dartela!
Si lo so, ma essendo a Ravenna c'è l'hub logistico di Bologna qui vicino, già che sia stato spedito mi fa confidare che domani sia ritirabile.

E se non è domani è dopodomani, sinceramente mi cambia poco perché lavorando in ufficio l'xbox la userò davvero solo sabato!

Bartolini mi ha già aggiornato lo stato di spedizione, con data di consegna stimata 10/11. Controllate anche voi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro