Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Il prossimo aggiornamento della spedizione sarà: “ore 21:00 spedizione partita”. Poi domani ci verrà consegnata. Per fortuna da me Bartolini passa di solito entro l’ora di pranzo, almeno non dovrò aspettare troppo.

raga su FB molti utenti stanno postando foto...quasi tutti che sono andati a prenderla al negozio senza prenotazione....forse ho qualche speranza io che non l ho preordinata...proverò stasera appena stacco

raga su FB molti utenti stanno postando foto...quasi tutti che sono andati a prenderla al negozio senza prenotazione....forse ho qualche speranza io che non l ho preordinata...proverò stasera appena stacco
Ma di che negozio parliamo? GS o MW?

Ritirata da mio fratello . Comunque le comunicazioni da MediaWorld peggio degli annunci dei DPCM di questi giorni ?. Mi avevano detto prima di mercoledì non consegnano . Bartolini consegnato oggi ma tanto prima di stanotte non potrò aprirla
In ogni caso penso che per i ritiri in negozio domani credo . Perché per quelli serve l’sms . Di solito le ricevono comunque prima quindi credo che MediaWorld le abbia già

Se è GS ci vado subito. L'ho anche prenotata

A me il tracking di Bartolini risulta ancora fermo, ottimo...

Cioè la sped di Bartolini è partita per tutti tranne che per me. :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro