- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
mamma mia che burloniScherzone insomma![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia che burloniScherzone insomma![]()
Si, anche a me. Vabbè, arriverà quando io sarò in ufficio, beneBartolini mi ha già aggiornato lo stato di spedizione, con data di consegna stimata 10/11. Controllate anche voi!
Sì uguale anch'io, con partenza da Milano stasera alle 18Bartolini mi ha già aggiornato lo stato di spedizione, con data di consegna stimata 10/11. Controllate anche voi!
Ma di che negozio parliamo? GS o MW?raga su FB molti utenti stanno postando foto...quasi tutti che sono andati a prenderla al negozio senza prenotazione....forse ho qualche speranza io che non l ho preordinata...proverò stasera appena stacco
Non ti preoccupare, calcola che di solito il tracking inizia ad aggiornarsi la sera.A me ancora niente.![]()
Se è GS ci vado subito. L'ho anche prenotataraga su FB molti utenti stanno postando foto...quasi tutti che sono andati a prenderla al negozio senza prenotazione....forse ho qualche speranza io che non l ho preordinata...proverò stasera appena stacco
Expert...ma ho chiamato poco fa per chiedere ma ha detto che le X arrivano mercoledi o giovedi...mahMa di che negozio parliamo? GS o MW?