Capisco perfettamente il ragionamento, ma io pur facendolo non mi sono convinto a farlo l'aggiornamento...per ora
Che Ps5 sia messa meglio per la line up non c'è alcun dubbio. Ma Spiderman è un DLC, per quanto bello, giocabile anche su Ps4, Io non sono amante dei Souls e quindi non compro certo una console per quello...e lo stesso vale per rachet. A questo aggiungiamoci che la grandezza abnorme della console è una cosa che mi fa defecare pesantemente, le politiche poco chiare usate a me hanno pure fatto girare pesantemente le palle e quindi ho saltato "con piacere" pure il D1 di ps5. Per dirti, mi sono tenuto TLOU2 per rigiocarmelo poi su ps5 quando la prenderò, ma se si azzardano a mettere il multi solo su 5 e/o a fare remasterd porcate stile spiderman per me hanno chiuso.
E che te ne fai della One X? A sto punto dalla in permuta, non ti conviene?
Lo capisco, però io ho pure una delle prime Tv 4k Samsung, quando ancora non esisteva l'hdr. Insomma, probabilmente al momento neanche vedrei differenze sostanziali. Tra un anno, quando finirò di arredare casa con la mia ragazza, mi comprerò la Tv Oled da piazzare in salone e allora ci penserò seriamente alla next gen. Ma al momento veramente non trovo un solo motivo logico per cambiare...se non la mia passione che mi crea hype a prescindere
SerieX è da tenere obbligatoriamente in verticale, in orizzontale diventa anche più brutta di Ps5 da vedere

In verticale è un gioiellino invece