appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 658
Se eri già abbonato al Pass come hai ottenuto il mese gratis?Ti dico Auron io avevo una Xbox one x e posseggo ancora oggi una S e se devo essere sincero la differenza tra una S e una X era solo per quanto riguarda la componente grafica stop, ho scaricato l'aggiornamento per Fortnite un gioco che non è niente di che sia riguardo la grafica che come è sviluppato bene lo provato ora su Sereis X è praticamente un'altro gioco risoluzione perfetta grafica che sembra in 4k nessun imput lag e ripeto sto parlando di un gioco free to play, non oso immaginare come sarà Gears 5 (ho citato lui visto che è un gioco di mamma ms perciò sicuramente sviluppato benissimo), purtroppo la mia tv supporta solo il 60 fps e 4k (la mia è una tv 4k samsung modello 6120 che ha ormai 3 anni sulle spalle) non oso immaginare che cosa sarebbe questa console su una tv di ultima generazione con tutti i requisiti che soddisfa la one series x, io sono rimasto veramente colpito non mi aspettavo questo cambio si vede la nex gen, inoltre silenziosissima mi ero scordato che era accesa prima. Se hai la possibilità io ti dico di fare il passaggio
A me volevano per forza rifilarmi questa cavolo di garanzia, mi hanno anche inventato la storia che la console va a liquido e dopo un pò biosogna intervenire a sistemarlanon sapevo se tirargli un pugno visto che mi stava per prendere per il sedere
oppure farmi una risata
, mi hanno persino detto che sono console del day one e sicuramente avranno problemi come sono uscito calmo nemmeno non sò, visto che la passata gen ho passato praticamente a stare sempre in contatto con l'assistenza ms, mi sono toccato
,alla fine ho solo accettato lo sconto di ultimate e mi sono preso alla cifra di 23.40€ 3 mesi di ultimate che con il mese gratis dato da ms sono diventati 4 ora mi scade più in là l'abbonamento