Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Buonasera, entrato pure io nella next gen:
Vedo che pure ad altri quelli di Gamestop hanno parlato di raffreddamento a liquido:asd:
É la terza volta che rifiuto la garanzia aggiuntiva, con relativo sguardo storto come sperare che abbia dei problemi la console. Quando la console al primo avvio ha impiegato tanto, mi sono spaventato. Invece i successivi ravvii sono velocissimi. Non ho potuto giocare a niente perché sia per Watch dogs che per la master chef collection vi sta una vita a scaricare sia per via della rete che se ho capito bene anche per i server che sono intasati. Comunque confermo che pure io ho notato che quando si inserisce il disco il lettore fa un rumore "strano" poi dopo l'installazione scompare e torna silenziosa.
Buona next gen a tutti

Mi sorge spontanea una domanda, ma nelle recensioni non si parlava di un lettore rumoroso?
Perchè molti mi dicono che lo sia in fase di installazione, forse c'era l'embargo su questo?
Semplicemente è "rumoroso" in fase di installazione del disco, poi è una tomba. (se si esegue il download e basta è come se fosse spenta). E la fase di installazione è lenta perché tutti i giochi ti fanno scaricare delle patch enormi per l'ottimizzazione alla console.

Oggi l'ho utilizzata per circa 6 ore, zero rumore (salvo l'installazione di FH4, come avevo già detto). Ho avviato anche diversi giochi per stressarla e non ha fiatato minimamente. Un capolavoro di hardware, siamo lontani dal quel rottame di One al lancio.
Ma se io faccio 4k 120 fps con la x
Con giochi leggeri, non aspettartelo con i big.

Ragazzi ma a voi l'Xbox emette il suono di accensione? Dalla prima accensione la mia non ha mai emesso nessun suono. Non mi sembra normale.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ho anche provato ad installare un gioco retrocompatibile offline. Lo installa velocemente e si può giocare zenza alcun problema (ho provato con Control).

Quindi no, il disco non è solo una licenza come pare vogliano far trasparire alcuni.

Ho anche provato ad installare un gioco retrocompatibile offline. Lo installa velocemente e si può giocare zenza alcun problema (ho provato con Control).

Quindi no, il disco non è solo una licenza come pare vogliano far trasparire alcuni.
Il fisco è solo una licenza per i giochi Xbox 360 e Xbox original

Ragazzi ma a voi l'Xbox emette il suono di accensione? Dalla prima accensione la mia non ha mai emesso nessun suono. Non mi sembra normale.

Ma intendi quando premi il tasto? Perchè se invece dici quello del logo è troppo veloce nell'accensione io non lo vedo nemmeno piò, l mio ùcx na fa in tempo a refreshare l'immagine

Prima ho provato un po' forza Horizon 4, momento panico perché per due minuti circa il menù del gioco continuava ad aprirsi da solo appena lo si chiudeva, ho subito pensato al controller con il tasto start fallato, ma dopo aver provato inutilmente a cambiare l'assegnazione dei tasti il gioco ha smesso di fare sto scherzetto, domani provo di nuovo sperando sia solo un problema di server :asd:
Comunque 4k e 60fps spettacolari, credo abbiano migliorato anche qualcosa nell'illuminazione e nei riflessi perché non me lo ricordo così bello sulla One X.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Questa sera l'ho lasciata in stand by. Praticamente rimane in funzione il ventolone ma quasi non si sente. Credo che la lascerò sempre così.

Comunque dopo due orette giocando a Valhalla ha scaldato un bel po', forse succedeva qualcosa di simile su XOX solo con RdR2 che era una bomba come pesantezza ed era fine gen e quindi ci poteva stare. Non dico che con questo stesse bollendo ma di sicuro non rimane fredda come si diceva, assolutamente no :asd:
Che poi in realtà non è la console ad aver scaldato, quella ha scaldato un pochino nella parte destra, parlo dell'aria che fuoriesce da sopra che invece era bella calda.
Poi se devo dirla tutta debuttare su un cross-gen come Valhalla mostrando uno screen tearing così esagerato mi sembra alquanto ridicolo, ci sono rimasto parecchio male, molto deludente come cosa :dsax:

Lato caricamenti è invece una bomba, su Valhalla quando si muore ancora un po' e non si riesce a vedere la schermata di caricamento con il pg che si muove mentre per il corvo ci mette un secondo netto a tornare su Eivor anche se si fanno km svolazzando, una figata :asd:

Ultima modifica:
Ma intendi quando premi il tasto? Perchè se invece dici quello del logo è troppo veloce nell'accensione io non lo vedo nemmeno piò, l mio ùcx na fa in tempo a refreshare l'immagine
Si intendo quando premo il tasto. Dopo FM varie provo mi sono messo con l'orecchio vicino alla ventola e allora lo sento. Ma il suono è impercettibile. Anche quando premo il tasto di espulsione del disco.

Comunque dopo due orette giocando a Valhalla ha scaldato un bel po', forse succedeva qualcosa di simile su XOX solo con RdR2 che era una bomba come pesantezza ed era fine gen e quindi ci poteva stare. Non dico che con questo stesse bollendo ma di sicuro non rimane fredda come si diceva, assolutamente no :asd:
Che poi in realtà non è la console ad aver scaldato, quella ha scaldato un pochino nella parte destra, parlo dell'aria che fuoriesce da sopra che invece era bella calda.
Poi se devo dirla tutta debuttare su un cross-gen come Valhalla mostrando uno screen tearing così esagerato mi sembra alquanto ridicolo, ci sono rimasto parecchio male, molto deludente come cosa :dsax:

Lato caricamenti è invece una bomba, su Valhalla quando si muore ancora un po' e non si riesce a vedere la schermata di caricamento con il pg che si muove mentre per il corvo ci mette un secondo netto a tornare su Eivor anche se si fanno km svolazzando, una figata :asd:
Wtf? in modalità 4k a 60?

Il tearing in questa gen non lo voglio vedere, neanche con il binocolo

Io ho notato il tearing nella versione xbox one X con la copia di un amico oggi pome lo vedrò in azione su Series X . Quindi tu confermi essere presente anche su Sx...

Ma forse provate la modalità 120? senza un tv con il VRR è inutile.
Tra l'altro la sconsiglio i 120hz è tutto marketing, godetevi i giochi a 4k (dinamici o meno) e 60.
Se poi anche 4k e 60 fps c'è il tearing, ubisoft sta rovinata.

Non sarà mai come PS4 Pro :asd: io non vedo l’ora della next gen per abbandonare sto jet al decollo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro