Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Il saluto di Filippo ai giocatori Xbox italiani!

Sicuramente xbox dal lato estetico e nella cura dei dettagli è nettamente superiore a playstation.
Il pacco di series x è molto elegante e rifinito,ti da la sensazione di aver comprato qualcosa premium,invece il pacco di ps5 sembra come se hai comprato una stampante di 50 euro,dovrebbero curarli anche loro i dettagli come fa ms
Lol :rickds:

Comunque altre foto :sisi:

DGV3rPD.jpg

KJaoMXR.jpg

XnofVkw.jpg
Ma qualcuno sa se il pad funziona in wireless con l'adattore one per pc?

Confermo le ottime impressioni sulla console, estremamente silenziosa e veloce. FH4 a 4k 60fps è una gioia, e i caricamenti sono un lontanissimo ricordo.
Sono spuntati un paio di video, ancora non validati, dove si vede la Serie X fumare letteralmente... speriamo non diventi un problema diffuso.

Piccola divagazione: qualcuno ha per caso ordinato la scheda di espansione dal MS Store? Me la danno spedita il 6 Novembre ma non ho alcun tracciamento e, ovviamente, non è arrivata... mentre puntualmente è arrivato un pad, ordinato successivamente, perfettamente puntuale e con tracciamento.

Mi state facendo venir voglia di cominciare Forza Horizon 4 :morristenda:

Confermo che Forza Horizon 4 fa paura, veramente uno spettacolo.
Ho cercato di capire se il lettore facesse rumore ma non ho dischi della One da installare, ho inserito il DVD del primo Forza Horizon per 360 ma ha fatto direttamente il download del gioco.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Confermo che Forza Horizon 4 fa paura, veramente uno spettacolo.
Ho cercato di capire se il lettore facesse rumore ma non ho dischi della One da installare, ho inserito il DVD del primo Forza Horizon per 360 ma ha fatto direttamente il download del gioco.

Hai notato differenze rispetto alla versione One x anche in altri aspetti oltre al frame rate e i caricamenti più veloci?

Hai notato differenze rispetto alla versione One x anche in altri aspetti oltre al frame rate e i caricamenti più veloci?
Guarda non ci metto la mano sul fuoco ma credo che l'immagine sia più pulita, l'antialiasing mi sembra migliore e in generale la qualità dei riflessi sembra migliorata.

Wtf? in modalità 4k a 60?

Il tearing in questa gen non lo voglio vedere, neanche con il binocolo
Non si può scegliere la modalità, è sempre 4K e 60 FPS e per il momento mi pare li regga alla perfezione i 60, lato ottimizzazione c'è solo questa cosa del tearing che al primo villaggio si nota proprio tanto ma tanto tanto, sia a terra che con il corvo.
Io ho notato il tearing nella versione xbox one X con la copia di un amico oggi pome lo vedrò in azione su Series X . Quindi tu confermi essere presente anche su Sx...
Ho visto qualche video e su XO c'è proprio da inizio gioco ed è ancora più marcato però si, c'è anche su XSX ed è bello pesante.
Ma questo è assolutamente normale, l'importante è la console che rimanga fresca.
Fresca è un parolone, a scaldare già scalda anche se non bolle ma l'aria che fuoriesce è molto calda, ben più di quella delle vecchie console o anche del PC...ma sino a quando non bolle la console e non ci sono problemi va bene così :asd:
Ragazzi vi posso chiedere un consiglio, mi dite il miglior play charger da prendere per la X?
Intendi la batteria per il pad? Io sto usando quello di XO.

Comunque o sono sfigato io o la retrocompatibilità non boosta proprio "tutti" i titoli come annunciato. Ryse va normalmente (e vabbè magari essendo un gioco di lancio di One è stato programmato per quell'architettura e bon) Mortal Kombat 11 idem (e questo ha il logo X/S sulla dashboard, forse ha un improve nei caricamenti e nel 4k ma niente 60fps). Ma c'è una lista di quali titoli beneficiano effettivamente dei 60 fps?

Ah ho provato anche Jedi Fallen Order, lì qualcosina in più si nota.

EDIT: Ho appena letto le FAQ su Mortal Kombat. Riceverà un upgrade il 17 novembre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro