Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comprato il kit sullo store Microsoft. :sisi:

A me da venerdì, tra 1 settimana praticamente.

Oggi ho provato un gioco un po piu pesantuccio come quantum break e devo dire che durante le cutscene scatta in maniera estremanete evidente (sto su series S). Ora non so se il problema è della console o del gioco, però un pò è fastidioso

Oggi ho provato un gioco un po piu pesantuccio come quantum break e devo dire che durante le cutscene scatta in maniera estremanete evidente (sto su series S). Ora non so se il problema è della console o del gioco, però un pò è fastidioso
E' un problema che aveva anche One X e che, a quanto pare, non hanno mai risolto.

Non so se è già stato chiesto e mi scuso in anticipo, ma per caso in giro c'è qualche recap di tutti i giochi che riceveranno (presto o tardi) una patch migliorativa per serie s e x?

Sono andato a prendere giochi e accessori PS5 ed ho saldato tutto.
Ho speso anche 60€ extra ed ho preso il nuovo pad di series X che useró per il gaming su PC (avevo quello con cavo di XboxOne), anche se non ha nulla di potenzialmente rivoluzionario come il Dualsense curiosissimo stasera di utilizzarlo per scoprire questo pad ergonomicamente perfetto :ahsisi:

Mitico!!! Grande!!!! Non avevo dubbi sul primo gioco in installazione :ahsisi:
Io invece sono rimasto a bocca asciutta......
Ora come ora stavo meditando sulla combo Series S + memory card 1TB oppure addirittura una eventuale ps5 digitale in aggiunta alla One S ma secondo me non ha senso. O sbaglio ?:hmm:

Mitico!!! Grande!!!! Non avevo dubbi sul primo gioco in installazione :ahsisi:
Io invece sono rimasto a bocca asciutta......
Ora come ora stavo meditando sulla combo Series S + memory card 1TB oppure addirittura una eventuale ps5 digitale in aggiunta alla One S ma secondo me non ha senso. O sbaglio ?:hmm:
Series S più memory da 1Tb non ha molto senso secondo me, più che altro perchè con gli stessi soldi ti prendi series X :ahsisi:

Series S più memory da 1Tb non ha molto senso secondo me, più che altro perchè con gli stessi soldi ti prendi series X :ahsisi:
Concordo....
Il mio ragionamento era frutto del fatto che al momento non riesco a reperire Series X e verrebbe attaccata a uno schermo 1080p. Ma effettivamente non ha senso.

Quasi dimenticavo: un grazie a chiunque ha postato foto:dajee:

Ultima modifica:
Concordo....
Il mio ragionamento era frutto del fatto che al momento non riesco a reperire Series X e verrebbe attaccata a uno schermo 1080p. Ma effettivamente non ha senso.

Quasi dimenticavo: un grazie a chiunque ha postato foto:dajee:
Secondo me ti conviene anche se su uno schermo in 1080p, vedresti comunque un'immagine più pulita. Evita di fare l'accoppiata SeS + memoria. A quel punto davvero meglio prendere SeX. Poi ti posso dire che sì, la memoria di SeS non è granché ma nemmeno così tragica

A funzionare funziona alternando da accesa ma non se spegni la console, una volta spenta riparte tutto da 0 anche se hai lasciato i due giochi aperti :morristenda:

Io l'ho comprato Digital, chiedevo giusto per curiosità e guardando il futuro. Se per esempio dovessi impazzire e comprare WD Legion, cosa succederebbe una volta inserito il disco? Il gioco è XO-XS quindi dentro c'è la versione One con l'upgrade alla versione Series perciò una volta inserito che fa? Scarica 80 gb di gioco fregandosene del disco?

Pure io me ne sono accorto un attimo fa, ho preso il cavetto e non entrava lol
Ho collegato il pad One e gioco con quello mentre carica la batteria, anche perché altrimenti mi tocca collegare quello del cellulare che è cortissimo e quindi non posso giocare :asd:
È dal D1 che è in avvio veloce,con i giochi citati in QR.0 problemi.

Sono andato a prendere giochi e accessori PS5 ed ho saldato tutto.
Ho speso anche 60€ extra ed ho preso il nuovo pad di series X che useró per il gaming su PC (avevo quello con cavo di XboxOne), anche se non ha nulla di potenzialmente rivoluzionario come il Dualsense curiosissimo stasera di utilizzarlo per scoprire questo pad ergonomicamente perfetto :ahsisi:
be ma il pad si difende bene, io non ho mai usato quello della xboxone , ma non mi ricordavo che vibravano anche i grilletti XD ho provato halo 5 e quando si ricarica o spara vibrano XD lo faceva anche quello vecchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro