Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per quelli che hanno preso il kit play & charge settimana scorsa ve lo hanno spedito ? A me ancora no. :morristenda:
Il mio ragazzo ha avuto la pessima idea di comprare Watch dogs legion su pc, ti lascio immaginare.
Purtroppo i giochi Ubi sono sempre ottimizzati con il culo.

Ultima modifica:
Da ieri pomeriggio i download da Series X mi vanno lentissimi, mentre con tutti gli altri apparecchi è tutto normale. Succede anche a voi?

Peró ho notato che a volte se interrompo un download per farne partire un altro per qualche minuto mi scarica lento, poi torna normale.
Anche io ogni tanto ho qualche problema con i download ho notato però che se scarico la mattina scarica sui 100 mega (la line che ho io) mentre la sera ha qualche problemino sinceramente stacca e poi riprende il download (dimezzato la potenza)

Cmq provato dirt 5 su One x con TV nuovo in firma e mod qualità e il gioco è strabello pure su onex

Caricamenti a parte che nn sono nemmeno poi così lunghi tipo 30 secondi

Su XSX dovrebbero essere istantanei ll

Anche io ogni tanto ho qualche problema con i download ho notato però che se scarico la mattina scarica sui 100 mega (la line che ho io) mentre la sera ha qualche problemino sinceramente stacca e poi riprende il download (dimezzato la potenza)
A me ha scaricato lento di notte, con la fibra 100mega di Fastweb, mentre di giorno tutto normale, sarà che avranno i server incasinati coi giorni di lancio, mettici pure che TUTTI stanno scaricando che sia da S,x, onex o One s

A me ha scaricato lento di notte, con la fibra 100mega di Fastweb, mentre di giorno tutto normale, sarà che avranno i server incasinati coi giorni di lancio, mettici pure che TUTTI stanno scaricando che sia da S,x, onex o One s
Può darsi sarà che con questo lockdown e le nuove console i server sono strapieni

C'è un utente che con COD appena uscito, mentre gioca, si spegne completamente la console... è un bug noto questo ?!
Alcuni hanno riscontrato questo problema con l'ultimo Cod e giocando alla modalità zombie, li ho letti su Fcebook, però non sò se sia vero visto che non possiedo il gioco, ma cmq sarà un problema di bug cioè un problema di Cod

Il controller bianco comunque si sporca con una facilità esagerata. Qualcuno che ha series S ha comprato una protezione da consigliarmi?

Ma qualcuno di voi poi ha fatto la garanzia al gamestop? Io no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro