Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Accensione immediata: ti scarica tutto anche quando è spenta, puoi far partire da remoto i download dei giochi

Risparmio energetico: spenta completamente
Non so se però se su risparmio energetico sia spenta del tutto, perchè volendo c'è anche l'opzione "spegnimento completo"

thanks, la console comunque sembra spenta, fa paura :asd:
Si, non l'ho mai sentita cantare, nemmeno dopo sessioni intense di gioco. L'unica volta in cui l'ho sentita un po' è stata durante la visione di un bluray 4K, mentre con un bluray standard nulla.

Ho un paio di domande....come fa SS a tenere attivo il quick resume, anche dopo che l'hai spenta? (Modalità risparmio energetico, dunque del tutto spenta). È pazzesca sta cosa, ho tre titoli in quick resume, incluso Cyberpunk che teoricamente dovrebbe essere un bel mattone.

L'altra domanda è più semplice...i titoli del Game Pass vengono solo aggiunti nel tempo, o sostituiti di tanto in tanto con altri? Eventualmente, i titoli installati ma rimossi dall'elenco puoi continuare ad usarli? Thanks :ahsisi:

10 bit ... dipende se la tv ha un pannello HDR10+

Spazio colore RGB (e lo sistemi anche sulla TV, sui Samsung Intensità Nero => Normale invece di Basso)
Perché spazio colore RGB?

Ho un samsung anch'io

Ho un paio di domande....come fa SS a tenere attivo il quick resume, anche dopo che l'hai spenta? (Modalità risparmio energetico, dunque del tutto spenta). È pazzesca sta cosa, ho tre titoli in quick resume, incluso Cyberpunk che teoricamente dovrebbe essere un bel mattone.

L'altra domanda è più semplice...i titoli del Game Pass vengono solo aggiunti nel tempo, o sostituiti di tanto in tanto con altri? Eventualmente, i titoli installati ma rimossi dall'elenco puoi continuare ad usarli? Thanks :ahsisi:
Le esclusive Microsoft rimangono sempre (almeno per il momento, poi in futuro chissà :asd: ma di base, i vari Halo, Gears ecc. Potrai giocarteli anche tra un anno). I titoli vengono aggiunti ogni mese, e ogni mese qualcuno esce dal servizio. Di tanto in tanto può capitare che ci rientri. Per i titoli installati e non più nel servizio, chiaramente devi comprarli se vuoi giocarli ancora :asd: in genere però hai un preavviso di diverse settimane prima che un titolo lasci il servizio

Comunque livello di materiali e rumorosità la Series X sta su un altro pianeta.
Scalda solo di più della PS5.

Trovo il sistema operativo molto approssimativo, chissà se lo miglioreranno :sisi:

Trovo il sistema operativo molto approssimativo, chissà se lo miglioreranno :sisi:
Il SO è poco intuitivo più che approssimativo.

Un'informazione che ti interessa potrebbe essere nascosta chissà in quale sottopagina. Eppure su x360 era molto più intuitivo.

Cmq si, gli devono dare una svecchiata. Io spero che svecchino anche il sistema degli obiettivi

E' proprio fatto male. La guida Xbox poteva avere almeno la metà delle tab, la cosa che il tab amici è quasi vuoto e ne devi avere un altro per i gruppi non ha senso... senza parlare del tab screenshot che è la cosa più stupida che abbia mai visto a livello di design.

Allora, per andare a vedere tutti gli screenshot fatti, devi:
- Aprire la guida-> andare all'ultima tab (perchè tanto si da priorità ad altro)-> cliccare screenshots recenti (tab scarnissima tra l'altro, cosa costava una scorciatoia)-> scorrerli tutti e 8(non ricordo il numero esatto) per arrivare a cliccare "vai a tutti gli screenshot" (e no, qui il tasto per andare in fondo alla tab subito non funziona)-> e così finalmente ti apre la schermata, e anche qui signore e signori, la genialata, non te la apre sugli screenshot salvati sulla console, come ogni cristiano metterebbe ma no, te la apre su quelli caricati su Xbox Live, quindi, passaggio aggiuntivo, aprire tendina e selezionare gli screen sulla console.

PS4: Apri l'app degli screenshots a schermo.

Ma mettere la scorciatoia dell'app (o schermata perché non so se sia proprio un app) nella tab o fare proprio l'app come c'è per qualsiasi altra cosa, così da poterla mettere nella home, no eh?
Post automatically merged:

A me non è connessa :asd: Infatti quando la riaccendo ci mette un paio di secondi per collegarsi
Anche a me fa quella cosa, ma non vuol dire niente. Io sto provando con l'hotspot per vedere in diretta, e rimane sempre connessa, poi quando l'accendo, si sconnette e riconnette...

Non ci fa solo quando l'hotspot lo tolgo dopo averla spenta, e se lo riaccendo allora la console non si riconnette finchè non la accendo...

Avete notato che mentre è "spenta", continua a cacciar fuori un po' di aria dalla ventola ?

Si l'os è pessimo.
Per giocare ok, ma per il resto troppo complicato, anche per me che sono avvezzo, non oso immaginare per chi si butta a capofitto per la prima volta.

Si l'os è pessimo.
Per giocare ok, ma per il resto troppo complicato, anche per me che sono avvezzo, non oso immaginare per chi si butta a capofitto per la prima volta.

Io come te, prima xbox che ho preso. Alla fine ti dirò che dopo un mese mi sono abituato, il mio problema principale resta con la Dash in SDR, e col tv che switcha sempre se stai giocando ed entri nella dash. L’avrò ripetuto forse 300 volte, ma è una cosa che veramente trovo odiosa. L’unica cosa probabilmente che non mi piace, ma si fa sentire.

Io come te, prima xbox che ho preso. Alla fine ti dirò che dopo un mese mi sono abituato, il mio problema principale resta con la Dash in SDR, e col tv che switcha sempre se stai giocando ed entri nella dash. L’avrò ripetuto forse 300 volte, ma è una cosa che veramente trovo odiosa. L’unica cosa probabilmente che non mi piace, ma si fa sentire.
Ma alla fine devo giocarci solo, quindi il problema non è così grosso.
Però è anche vero che quando accendo PS5, tutto risulta così bello ed intuitivo, cosa che non posso dire dell'os di Series X.

Devo ancora provare il quick resume, sto scaricando roba da ieri :asd:

Però è anche vero che quando accendo PS5, tutto risulta così bello ed intuitivo, cosa che non posso dire dell'os di Series X.

Una volta provato non si torna più indietro :nono:

Si ma ci sta, solo che se tipo vuoi andare in Dash a guardare gli obbiettivi, oppure vuoi entrare in libreria per cambiare gioco usando il quick resume... stai la 3-4 secondi (magari con tv più performanti anche meno) con schermo nero ad aspettare il tv che switcha. Poi uguale quando torni in game.

Comunque ad esempio io per giocare a cyberpunk accendo la console, clicco sull’icona e torno in game. Ci metterò in tutto 10 secondi e sto giocando.

Sì, purtroppo il SO di Xbox è estremametne confusionario. Ora hanno finalmente risolto il problema di lentezza e i microlag che fino a qualche anno fa si trovavano in giro, però come immediatezza sono ancora indietro

Vorrei segnalare che al mediaworld di rescaldina hanno 4-5 series S.
Di series X purtroppo nulla, ho chiesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro