Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
da in spedizione, e ritornato su Ordine in lavorazione
Mi sa che annullo :sisi:

EDITOS

A quanto pare sta su ordine in lavorazione, ma sotto è uscita la spedizione con bartolini (spedita ieri) :asd:
Vai a capire
ce la puoi fare

guarda te se devi fare tutto sto calvario per comprare una console di cui non farai altro che parlare male

Friday Movie GIF

Esatto è un dato di fatto, e vista la superiorità tecnica della console non mi sarei mai aspettato una cosa simile. Prima di acquistarla avevo già pianificato di prendere la maggior parte dei multi su Xbox ma ho dovuto rivedere tutti i miei piani. Al momento mezza delusione.
La delusione x alcuni titoli meno performanti nonostante la superiorità tecnica sulla carta è comprensibile e sono d'accordo
Pero in altri titoli va meglio sx tipo dmc5, lo stesso cyberpunk ( anche se tecnicamente e molto deludente il titolo)....
Pero in linea di massima sono anche io dello stesso parere
Pensare di avere una console piu potente e vedere confronti in cui la concorrenza vince da fastidio
Aspettiamo un po e vediamo cosa succede
Della console sono cmq contento, mi avessero dato l esclusiva forte sarebbe stata un altra musica
Post automatically merged:

Ik quick resume per me che ho 40 anni è una manna
Ieri dovevo fare una cosa, vado in home oer aprire un altro gioco dove avevo una cosa che volevo controllare, poi mi ricordo che nn avevo salvato su cyberpunk una fase di gioco, lo riapro e vedo il quick resume e il gioco dove stava...
Una cosa da nn trascurare anzi...

Consegna stimata il 14, perfetto per iniziare il DLC di GOW.
Godo, speriamo..

Giusto per curiosità, ma come mai hai preferito prendere la SX quando (mi pare di capire) puoi giocarlo su pc?
Per quanto abbia un PC di fascia alta, non amo tanto giocare da lì.
Lo uso principalmente per il lavoro :sisi:

Inoltre mi piace scartare il giocattolo nuovo

Consegna stimata il 14, perfetto per iniziare il DLC di GOW.
Godo, speriamo..
Dove l'hai presa?
Mio cugino sta cercando Series S ma non so dove consigliargli di guardare

Dove l'hai presa?
Mio cugino sta cercando Series S ma non so dove consigliargli di guardare
Ma la series s non la stanno spammando a morte su euronics?

E' stata messa molte volte in vendita.
Comunque l'ho presa da monclick

La console che non meriti ma quella di cui hai bisogno :trollface:
Speriamo :asd:

Ma la series s non la stanno spammando a morte su euronics?

E' stata messa molte volte in vendita.
Comunque l'ho presa da monclick

Speriamo :asd:
Sì stanno banner e pubblicità ovunque di Euronics

Per chi seguiva le nostre peripezie con Monclick e l'ha ordinata lo stesso giorno (ervamo in 2 o 3 ma non mi ricordo i nickname scusate, ma mi pare tra gli ultimi post Rumor e copman80 ) deisdero solo dirvi che è finalmente arrivata (ovviamente ero al lavoro e rientrato in casa poco fa ho avuto questa inaspettata sorpresa, temporizzata in maniera assolutamente non calcolata come regalo di compleanno):

xVLM8dk.jpg

Detto tra noi: meno male che non ho ordinato ieri sera per oggi anche Series S. :ahsisi: (e anche meno male che non ho fatto annulla ordine):unsisi:

Per chi seguiva le nostre peripezie con Monclick e l'ha ordinata lo stesso giorno (ervamo in 2 o 3 ma non mi ricordo i nickname scusate, ma mi pare tra gli ultimi post Rumor e copman80 ) deisdero solo dirvi che è finalmente arrivata (ovviamente ero al lavoro e rientrato in casa poco fa ho avuto questa inaspettata sorpresa, temporizzata in maniera assolutamente non calcolata come regalo di compleanno):

xVLM8dk.jpg

Detto tra noi: meno male che non ho ordinato ieri sera per oggi anche Series S. :ahsisi: (e anche meno male che non ho fatto annulla ordine):unsisi:
E a me niente, in compenso si son presi i sssssoldi ?

Arriverà tra lunedì e mercoledì, pazienza. D'altra parte l'attesa di un'icsbocsseriesics non é essa stessa una icsbocsseriesics? Poi potrò fare l'anbocsing del bocs dell'icsbocsseriesics. Complimenti tra l altro a Microsoft per i nomi scelti, più insulsi di così era difficile imho. Ma un bel Xbox 5 e non pensarci più? No??

xVLM8dk.jpg

E a me niente, in compenso si son presi i sssssoldi ?

Arriverà tra lunedì e mercoledì, pazienza. D'altra parte l'attesa di un'icsbocsseriesics non é essa stessa una icsboxseriesics? Poi potrò fare l'anbocsing del bocs dell'icsbocsseriesics. Complimenti tra l altro a Microsoft per i nomi scelti, più insulsi di così era difficile imho. Ma un bel Xbox 5 e non pensarci più? No?

Ragazzi, siccome non ho mai ordinato con ritiro in negozio da mediaworld, avrei bisogno di chiarimenti.
Ho eseguito l'ordine della series x il 4 dicembre , spedita il 6 dicembre presso il punto vendita con ritiro previsto il 14 dicembre.
Ora dato che non ho nessuna notizia in merito e contando le chiusure , causa covid , del sabato e della domenica , come faccio a ritirare il prodotto lunedi se , oggi venerdi , non è ancora giunto in filiale?
ma hai ricevuto una mail che ti avvisava della avvenuta spedizione? Perchè io l'ho anche ordinata da mediaworld il 5 dicembre con consegna in negozio per il 15 dicembre ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione verso lo store selezionato per il ritiro

ma hai ricevuto una mail che ti avvisava della avvenuta spedizione? Perchè io l'ho anche ordinata da mediaworld il 5 dicembre con consegna in negozio per il 15 dicembre ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione verso lo store selezionato per il ritiro
Si ho ricevuto la mail di spedizione 2 giorni dopo l'acquisto.
Ti consiglio di scaricare l'app e di controllare da li .( A me risultava spedito ma l'email è arrivata dopo )
Comunque ho ricevuto sms e mail per il ritiro ieri mattina ma il punto vendita era chiuso causa covid.
Domani mattina vado a ritirare la bestiolina.

Grande, la mia dovrebbe arrivare domani.
Poi la lascio tutto il giorno a scaricare roba :asd:

Grande, la mia dovrebbe arrivare domani.
Poi la lascio tutto il giorno a scaricare roba :asd:
Mi raccomando voglio subito commenti entusiastici tipo:
-non è next gen
-non ha giochi
-il pad non ha i grilletti che si bloccano
-di la è la vera necsgen
-credevo fosse una Xbox One
-non sapevo di essere incinta

Mi raccomando voglio subito commenti entusiastici tipo:
-non è next gen
-non ha giochi
-il pad non ha i grilletti che si bloccano