Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io la tengo in standby solo se so che devo scaricare caterve di giochi :asd:

Io scarico mentre gioco, tra Cyberpunk 2077 e Gears 5 ho scaricato il mondo. Oggi non sapevo cosa fare degli 80gb avanzati, e ho scaricato pure Dead By Daylight. Ma non basta, ho ancora spazio.

Cyberpunk 2077
Gears 5
Forza Horizon 4
Dead By Daylight
No Man's Sky
Sea Of Thieves
Ori
Rivet City Girls
The Touryst

Series S ha solo 400gb cit. :asd:

Io scarico mentre gioco, tra Cyberpunk 2077 e Gears 5 ho scaricato il mondo. Oggi non sapevo cosa fare degli 80gb avanzati, e ho scaricato pure Dead By Daylight. Ma non basta, ho ancora spazio.

Cyberpunk 2077
Gears 5
Forza Horizon 4
Dead By Daylight
No Man's Sky
Sea Of Thieves
Ori
Rivet City Girls
The Touryst

Series S ha solo 400gb cit. :asd:
Series S?
Ne ha 360 circa, di giga liberi. Ma vedo che riesce anche a tenere 3 o 4 pesi massimi con qualche Indie. Se solo avesse il lettore...

Series S?
Ne ha 360 circa, di giga liberi. Ma vedo che riesce anche a tenere 3 o 4 pesi massimi con qualche Indie. Se solo avesse il lettore...
Ce ne entrano anche 5 di pesi massimi, non sono tutti da 80/100gb fortunatamente. Alla fine quanti titoli vogliamo giocare contemporaneamente. Neanche servirebbero 3 o 4 giochi installati, per dire.
Post automatically merged:

è vero, è un peccato che non abbia il lettore

sarebbe stata ottima per tante cose

Ma col lettore avrebbe smesso di avere uno specifico posto nel mercato, il prezzo sarebbe aumentato e per 100 euro in meno rispetto a Series X non l'avrebbe acquistata nessuno :asd:

Il bilanciamento di sta console è impeccabile: Next gen a prezzi accessibili, senza obbligo di switchare al 4K.
Io ho un FHD, con 324€ ho tutto quel che aggiungono nel gamepass fino a Giugno, poi dovrò preoccuparmi solo del rinnovo ed eventuali acquisti di mio interesse. Arrivo da PS4, onestamente fino a due mesi fa volevo farmi una PS5 ma oggi come oggi non tornerei indietro manco morto. In futuro si vedrà, nel 2022 forse.

Ultima modifica:
Ce ne entrano anche 5 di pesi massimi, non sono tutti da 80/100gb fortunatamente. Alla fine quanti titoli vogliamo giocare contemporaneamente. Neanche servirebbero 3 o 4 giochi installati, per dire.

Ma col lettore avrebbe smesso di avere uno specifico posto nel mercato, il prezzo sarebbe aumentato e per 100 euro in meno rispetto a Series X non l'avrebbe acquistata nessuno :asd:

Il bilanciamento di sta console è impeccabile: Next gen a prezzi accessibili, senza obbligo di switchare al 4K.
Io ho un FHD, con 324€ ho tutto quel che aggiungono nel gamepass fino a Giugno, poi dovrò preoccuparmi solo del rinnovo ed eventuali acquisti di mio interesse. Arrivo da PS4, onestamente fino a due mesi fa volevo farmi una PS5 ma oggi come oggi non tornerei indietro manco morto. In futuro si vedrà, nel 2022 forse.
Il lettore gli costa si e no 15€

Nel senso che non funziona :S
Se spengo con Valhalla aperto la console proprio non lo quicka come se il quick resume non esistesse del tutto e lo riapre da zero mentre quando invece lo quicka, mi è capitato succedesse aprendo per ultimo un secondo gioco, non riesce a riconnettersi ai server come succede con i giochi intelligenti e quindi o si blocca del tutto quando si prova a salvare oppure rimane offline sino a quando non lo si chiude del tutto tagliando fuori tutto ciò che riguarda l'online del gioco...
Strano io se mentre gioco vado in home, spengo la console, la riaccendo e clicco sull icona di valhalla mi riparte da dove l avevo lasciato
Nn mi compare il logo del gioco con la scritta quick resume, si riapre direttamente il gioco dove l avevo lasciato
Oggi riprovo

Strano io se mentre gioco vado in home, spengo la console, la riaccendo e clicco sull icona di valhalla mi riparte da dove l avevo lasciato
Nn mi compare il logo del gioco con la scritta quick resume, si riapre direttamente il gioco dove l avevo lasciato
Oggi riprovo
Mi sa che hai sempre la console in stanbdy allora perchè la schermata del quick con il logo deve farla per forza :asd:
In ogni caso anche così si disconnette dai server e delle volte si incasina.

Beh se pensiamo a PS5 digital costa 399€, quella con lettore 499€. Sono 100 euro :asd:
Microsoft avrebbe fatto stesso, dubito l'avrebbe piazzata a 350.
Peccato che PS5 digital ne hanno fatte due copie ed è ancora più introvabile di quella col lettore :asd: Forse perché sarà ancora più in perdita di quella con lettore

microsoft aveva già deciso per le due fasce di prezzo: 299 e 499
Appunto, 299 senza lettore :asd:

Peccato che PS5 digital ne hanno fatte due copie ed è ancora più introvabile di quella col lettore :asd: Forse perché sarà ancora più in perdita di quella con lettore
Stiamo dicendo la stessa cosa, per 100 euro in meno una digital non vale la pena. Ma il brand Playstation ha comunque più appeal.
Series S col lettore costava tale e quale a PS5 Digital, 399 euro. Con specifiche tecniche inferiori. Senza mercato praticamente, prenderesti SX o PS5 Full a 499.

Ultima modifica:
Appunto, 299 senza lettore :asd:

Stiamo dicendo la stessa cosa, per 100 euro in meno una digital non vale la pena. Ma il brand Playstation ha comunque più appeal.
Series S col lettore costava tale e quale a PS5 Digital, 399 euro. Con specifiche tecniche inferiori. Senza mercato praticamente, prenderesti SX o PS5 Full a 499.
Aspetta però, PS5 digital è a tutti gli effetti una PS5 senza lettore.

Series S è una console più scarsa di Series X e senza lettore.

Ora non so quanto paghino i componenti, ma anche per me con il lettore sarebbe stata fantastica

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Aspetta però, PS5 digital è a tutti gli effetti una PS5 senza lettore.

Series S è una console più scarsa di Series X e senza lettore.

Ora non so quanto paghino i componenti, ma anche per me con il lettore sarebbe stata fantastica

Appunto per quello a 399€ non avrebbe avuto mercato :asd:
La coperta era corta a prescindere. A 299 la vendi, a 399 (o poco meno) no. Il lettore montato su Series S ne avrebbe decretato la morte automatica.

Ultima modifica:
Appunto per quello a 399€ non avrebbe avuto mercato :asd:
La coperta era corta a prescindere. A 299 la vendi, a 399 (o poco meno) no. Il lettore montato su Series S ne avrebbe decretato la morte automatica.

Io intendevo 299 con anche il lettore, secondo me avrebbe venduto di più in questo caso.

Io intendevo 299 con anche il lettore, secondo me avrebbe venduto di più in questo caso.

299€ col lettore non credo potevano...se Sony con PS5 te lo fa pagare 100€ a parità di specifiche tecniche con la versione senza lettore, penso che una Series S completa non poteva costare meno di 350€. E a 399€ c'è il mercato di PS5 Digital, una console enormemente più performante...per, mettiamo, 50 euro di differenza (nella migliore delle ipotesi), Series S avrebbe preso solo calci :asd:
Questo era davvero l'unico modo per fargli avere una fetta di mercato. E fidatevi che leggere 2 al posto di 3, per il popolo, seppur si tratti di un solo euro fa tutta la differenza del mondo :asd:

299€ col lettore non credo potevano...se Sony con PS5 te lo fa pagare 100€ a parità di specifiche tecniche con la versione senza lettore, penso che una Series S completa non poteva costare meno di 350€. E a 399€ c'è il mercato di PS5 Digital, una console enormemente più performante...per, mettiamo, 50 euro di differenza (nella migliore delle ipotesi), Series S avrebbe preso solo calci :asd:
Questo era davvero l'unico modo per fargli avere una fetta di mercato. E fidatevi che leggere 2 al posto di 3, per il popolo, seppur si tratti di un solo euro fa tutta la differenza del mondo :asd:
Ah su quello sono d'accordissimo con te, era più per dire che a 299 col lettore l'avrei presa sicuramente.

Secondo me avrebbero anche potuto fare la S con il lettore a 299, ma non avrebbe avuto la forma che ha e non sarebbe stata l'Xbox più piccola di sempre; inoltre è un modo per differenziarla dalla maggiore
Ha semplicemente un suo target di utenza preciso che non è necessariamente l'utenza da forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro