Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io ho da poco cambiato tv, anche grazie alle rate su Amazon, ho preso un Hisense per capirciVai a bomba per me (l'unica cosa mi scoccia che l'hanno lanciato a 999€ ed era un grande affare, ma ora costa 300€ in più).
NOTA BENE: se il tuo obiettivo però è semplicemente giocare in 120hz e VRR ci sono degli asterischi nella scheda tecnica
Voglio dire: alla fine si gioca lo stesso dignitosamente anche senza queste due feature (che poi vai se vai a vedere i giochi che le sfruttano sono in numero limitato sebbene in aumento grazie a iniziative come l' FPS BOOST).
Consiglio spassionato e disinteressato? Valuterei un OLED più piccolo ma sempre in quel range di prezzo tipo LG CX 55" (ora in offerta un po' ovunque) o LG B1 o LG C1.
Poi vedi tu ecco, ci sono una marea di video su youtube con questi televisori dove spiegano bene le varie cose se ti interessa approfondire.
Se uno non è interessato ai 120fps, vale la pena prenderlo perché ha il Dolby Vision e Atmos 
Secondo me, però, per un TV veramente completo in tutto, bisogna aspettare ancora un po'
Altrimenti si va a spendere cifre molto elevate. Infatti mi aspetto che tra i prossimi tv ci siano dei "120fps ready" per capirci