Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Vai a bomba per me (l'unica cosa mi scoccia che l'hanno lanciato a 999€ ed era un grande affare, ma ora costa 300€ in più).
NOTA BENE: se il tuo obiettivo però è semplicemente giocare in 120hz e VRR ci sono degli asterischi nella scheda tecnica

Voglio dire: alla fine si gioca lo stesso dignitosamente anche senza queste due feature (che poi vai se vai a vedere i giochi che le sfruttano sono in numero limitato sebbene in aumento grazie a iniziative come l' FPS BOOST).

Consiglio spassionato e disinteressato? Valuterei un OLED più piccolo ma sempre in quel range di prezzo tipo LG CX 55" (ora in offerta un po' ovunque) o LG B1 o LG C1.
Poi vedi tu ecco, ci sono una marea di video su youtube con questi televisori dove spiegano bene le varie cose se ti interessa approfondire.
Io ho da poco cambiato tv, anche grazie alle rate su Amazon, ho preso un Hisense per capirci :sisi: Se uno non è interessato ai 120fps, vale la pena prenderlo perché ha il Dolby Vision e Atmos :sisi:
Secondo me, però, per un TV veramente completo in tutto, bisogna aspettare ancora un po' :dsax: Altrimenti si va a spendere cifre molto elevate. Infatti mi aspetto che tra i prossimi tv ci siano dei "120fps ready" per capirci :asd:

Vai a bomba per me (l'unica cosa mi scoccia che l'hanno lanciato a 999€ ed era un grande affare, ma ora costa 300€ in più).
NOTA BENE: se il tuo obiettivo però è semplicemente giocare in 120hz e VRR ci sono degli asterischi nella scheda tecnica

Voglio dire: alla fine si gioca lo stesso dignitosamente anche senza queste due feature (che poi vai se vai a vedere i giochi che le sfruttano sono in numero limitato sebbene in aumento grazie a iniziative come l' FPS BOOST).

Consiglio spassionato e disinteressato? Valuterei un OLED più piccolo ma sempre in quel range di prezzo tipo LG CX 55" (ora in offerta un po' ovunque) o LG B1 o LG C1.
Poi vedi tu ecco, ci sono una marea di video su youtube con questi televisori dove spiegano bene le varie cose se ti interessa approfondire.
Grazie per la risposta, documentandomi meglio riguardo quel TV Xiaomi ho scovato la magagna dei 120hz non nativi,come hai aggiunto giustamente tu,ergo ci ho ripensato ed avevo adocchiato proprio un lg C1 da 65 pollici,costa un po' di più ma credo ne valga la pena

Anche se sto aspettando aggiornamenti riguardo Xiaomi,da super ignorante non vorrei si potesse sistemare questo problema hardware dei 120hz non nativi,essendo ora esaurito ovunque potrebbero mettere in commercio la versione aggiornata ?

Ma non va il quick resume sui giochi della 360? Questo pomeriggio ho iniziato Bad Company 2 e nonostante non l'abbia chiuso ora l'ha riaperto da zero invece di riprendere dove l'avevo lasciato o.O

Ma non va il quick resume sui giochi della 360? Questo pomeriggio ho iniziato Bad Company 2 e nonostante non l'abbia chiuso ora l'ha riaperto da zero invece di riprendere dove l'avevo lasciato o.O
Sto giocando proprio in questi giorni Banjo-Kazooie e funziona.

Non so voi, ma sono al pantheon di hollow knight, troppo vicino alla meta per mollare. Eppure il controller in bluetooth mi pare faccia scherzi con la latenza. Impressione rispetto a quando avevo xbox one x, ma a prescindere, in generale. Vi farò sapere provando ad attaccarlo via cavo.

Sto giocando proprio in questi giorni Banjo-Kazooie e funziona.
Allora sarà BC2, boh...anche nel caso fosse per connettersi ai server dovrebbe comunque lasciarmi bel menù e non dall'inizio con la schermata iniziale della 360 e tutto...magari è stato un caso, domani vedo se lo fa ancora ma strano...
Come al solito becco sempre i giochi che non sfruttano il quick :rickds:

Niente Quick nemmeno ora, non ce l'ha proprio anche se quand'è avviato lo mette nel gruppo di quello Quick, però poi si chiude da solo.
Ma infatti penso che finché il team della retro non sistema questi problemi, non vedremo "nuovi" giochi in retro, ammesso che se ne occupino loro

Ma infatti penso che finché il team della retro non sistema questi problemi, non vedremo "nuovi" giochi in retro, ammesso che se ne occupino loro
Ho provato a spostarmi da un gioco all'altro senza spegnere la console è lo quicka ma se spengo lo perde, strana questa cosa che va per metà. Però si, dovrebbero sistemare tutti questi problemi e riprendere il programma, è un peccato fermarsi così :/
Post automatically merged:

Non sapevo che il quick funzionasse anche con i giochi su disco, non avevo ancora provato :asd:

Ultima modifica:
Io provato Kameo e giocato Fable Anniversary, entrambi sono giochi della 360 e con entrambi funziona il quick resume

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Io provato Kameo e giocato Fable Anniversary, entrambi sono giochi della 360 e con entrambi funziona il quick resume
Penso ce l'abbiano tutti ma alcuni danno problemi e non funzionano come dovrebbero perché prima ho fatto una partita a BC2 e questa volta ha quickato, quindi una volta su tre.

Penso ce l'abbiano tutti ma alcuni danno problemi e non funzionano come dovrebbero perché prima ho fatto una partita a BC2 e questa volta ha quickato, quindi una volta su tre.
Sarà così

A me invece come "problema" col quick resume è successo questo: avevo spento la console mentre giocavo a RE7. Il contatore delle ore in quel momento mi segnava 2 ore e mezza di gioco.
Riaccendo il giorno dopo, mi fa quick resume tranquillamente, gioco un po', raggiungo una nuova stanza di salvataggio, salvo e vedo che ora il contatore mi segna 23 ore!
Uso altre volte il quick resume nei due giorni successivi e nessun problema.
Poi un altro giorno ancora, riprendo a giocare col quick resume e il contatore mi fa un balzo da 26-28 ore a 46! :rickds:
Ora ho finito il gioco e la schermata finale di riassunto delle statistiche sembrava uno sbeffeggiamento in piena regola: 54 ore per completare il gioco a livello Normale :asd:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Stanno arrivando una marea di Series S ma niente Series X
Io credo che il numero sia più o meno simile ma chi compra le console nei primi mesi dopo il lancio solitamente é il giocatore più esigente che cerca la console top di gamma, la series S farà buone vendite quando anche i casual decideranno di passare alla nextgen, per quello ora in giro se ne vedono di più rispetto a series X che va a ruba.

No sono aumentate sugli scaffali
Si ma il discorso che ho fatto prima vale lo stesso, di series S dopo che le hanno messe in vendita sullo store MS e sui vari store online di MediaWorld, unieuro, Amazon ecc ne avanzano da mettere sugli scaffali perche non é una console destinata alla fascia di utenti che storicamente acquista le console nei primi mesi di lancio, series X invece va a ruba già online quindi non ne restano da mettere sugli scaffali dei negozi.

Sarà così

A me invece come "problema" col quick resume è successo questo: avevo spento la console mentre giocavo a RE7. Il contatore delle ore in quel momento mi segnava 2 ore e mezza di gioco.
Riaccendo il giorno dopo, mi fa quick resume tranquillamente, gioco un po', raggiungo una nuova stanza di salvataggio, salvo e vedo che ora il contatore mi segna 23 ore!
Uso altre volte il quick resume nei due giorni successivi e nessun problema.
Poi un altro giorno ancora, riprendo a giocare col quick resume e il contatore mi fa un balzo da 26-28 ore a 46! :rickds:
Ora ho finito il gioco e la schermata finale di riassunto delle statistiche sembrava uno sbeffeggiamento in piena regola: 54 ore per completare il gioco a livello Normale :asd:
Il contatore generale delle statistiche del gioco avanza sempre, vero, non ricordo in quale gioco avevo 100+ ore giocate ma in realtà l'avrò finito in una 20ina :asd:

Qualcuno è riuscito a prenderla su Amazon oggi? È uscita più volte su Amazon ITA stamattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro