Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Provato... figo cosìSi io pure ce l'ho così, immagine che cambia in base all'ultimo gioco avviato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato... figo cosìSi io pure ce l'ho così, immagine che cambia in base all'ultimo gioco avviato![]()
Si in teoria Gears 4 dovrebbe andare a 60 con fps boost ora, forse devi attivarlo manualmente?Passando da One X (hdd meccanici) a Series X (ssd con samsung t7) si nota subito che Series è una scheggia assurda nei caricamenti sia da ssd interno che da ssd esterno ...
Ad es i due Layers of Fear da bradipi sia nei caricamenti che nel gameplay sono diventati scattanti ... mentre Blair Witch sembra il solito bradipo dove solo i caricamenti si sono dimezzati ...
Gears 5 velocissimo, Gears 4 mi sembra vada ancora a 30 frame, Gow Ultimate va ancora a 1080p@30 ...
Ma Gears 4 non lo avevano uppato a 60?
Da dove? Non è una cosa automatica?Si in teoria Gears 4 dovrebbe andare a 60 con fps boost ora, forse devi attivarlo manualmente?
Dimmi se gira a 60 perchè è uno dei primi giochi che recupererei ! Peccato per Gears Ultimate, a 30 fps se lo possono tenereDa dove? Non è una cosa automatica?
Edit: visto adesso. Forse è disabilitato di default.
HDR sì, il boost noNei giochi Xbox e Xbox 360 non c'è FPS boost e HDR auto suppongo ...
![]()
Su diversi titoli non vaAuto HDR funziona su qualunque gioco o va supportato prima ?!
Sì può vedere da quella schermata in altoSu diversi titoli non va
Si dovrebbe essere questo il nuovo loyaout.
Si dovrebbe essere questo il nuovo loyaout.