Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Voglio assolutamente questa cosa![]()
No vabbè semplicemente stupendo........

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio assolutamente questa cosa![]()
Ennesimo update stamattina della console dopo due o tre nei giorni precedenti... che sta succedendo?![]()
Ma non avevano detto che sarebbe peggiorata? A me sembra peggiorata, vedo meno click day rispetto ad inizio anno :SCiao a tutti, sono iscritto alla pagina Telegram AlertBot Italia saranno più di 3 settimane che mi sono iscritto ma ancora non sono riuscito a comprarmi ne Series X ne PS5da Gamestop PS5 non la compro dato che ti obbligano a comprare bundle dal costo di oltre 700 euro ! Series X era disponibile una mattima ma dormivo
sono iscritto a : Amazon.it, Unieuro, Mediaworld eppure non sono ancora riuscito a portarla a casa ! Ho anche dei bluray 4k che vorrei vedere appunto in 4k ma me li son dovuti vedere in full-hd
dicevano che a giugno la situazione sarebbe migliorata ma a me sembra sempre uguale !
Per Xbox a quanto pare la maniera Easy è prenotarla da Gamestop, ti obbligano ad acquistare 3 mesi di pass ultimate a prezzo pieno e devi avere la tessera livello 3 ma per me vale la pena poter evitare di star dietro a tutti i siti...Ciao a tutti, sono iscritto alla pagina Telegram AlertBot Italia saranno più di 3 settimane che mi sono iscritto ma ancora non sono riuscito a comprarmi ne Series X ne PS5da Gamestop PS5 non la compro dato che ti obbligano a comprare bundle dal costo di oltre 700 euro ! Series X era disponibile una mattima ma dormivo
sono iscritto a : Amazon.it, Unieuro, Mediaworld eppure non sono ancora riuscito a portarla a casa ! Ho anche dei bluray 4k che vorrei vedere appunto in 4k ma me li son dovuti vedere in full-hd
dicevano che a giugno la situazione sarebbe migliorata ma a me sembra sempre uguale !
è quello che volevo fare, poi mi hanno scritto sui forum che Game stop vende il Pass ultimate a prezzo maggiorato e ho lasicato perdere, considera che non lo voglio nemmeno il game-pass, ho una lista di giochi Xbox da recuperare e li voglio retail per collezionePer Xbox a quanto pare la maniera Easy è prenotarla da Gamestop, ti obbligano ad acquistare 3 mesi di pass ultimate a prezzo pieno e devi avere la tessera livello 3 ma per me vale la pena poter evitare di star dietro a tutti i siti...
In genere pare le consegnino in circa 3 settimane, io al momento sto quasi a 2 e ancora niente per il momento ma prima o poi arriverà![]()
Mi sa che l'unica è contattare l'assistenza :\Ciao ragazzi, una domanda: sono interessato a prendere una Serie S da affiancare alla PS5, come una sorta di Game Pass Machine.
Avrei un account che non utilizzo più dal 2013 ormai, con una vecchissima mail che in teoria è stata eliminata. Sapete se c'è qualche modo per recuperare il profilo senza aver più le credenziali? La gamertag esiste ancora, cercandola riesco anche a vedere i giochi giocati, i punti G ecc..
Grazie!
Mannaggia, ci provo. GrazieMi sa che l'unica è contattare l'assistenza :\
No e se contatti l'assistenza non possono comunque fare nulla. Ho chiamato per una problema simile qualche anno fa e mi hanno chiesto un botto di dati.Ciao ragazzi, una domanda: sono interessato a prendere una Serie S da affiancare alla PS5, come una sorta di Game Pass Machine.
Avrei un account che non utilizzo più dal 2013 ormai, con una vecchissima mail che in teoria è stata eliminata. Sapete se c'è qualche modo per recuperare il profilo senza aver più le credenziali? La gamertag esiste ancora, cercandola riesco anche a vedere i giochi giocati, i punti G ecc..
Grazie!
Grazie mille anche a te, gentilissimoNo e se contatti l'assistenza non possono comunque fare nulla. Ho chiamato per una problema simile qualche anno fa e mi hanno chiesto un botto di dati.
La app nera è quella per riscattare eventuali codici mi pare...quella colorata invece per le impostazioni e i presetNon mi ricordo se l'app Dolby Digital è l'icona colorata o nera o vanno installate entrambe ?!