Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho spento ma invece di spegnersi subito come sempre la lucetta sta lampeggiando da qualche minuto :|

Spenta ora dopo un 5 minuti...forse stava aggiornando forzatamente? Boh.
Fa gli aggiornamenti mentre si sta spegnendo

Fifa 22 hanno rotto il dayone sia GS che GL ...

Ma ha tutte le licenze delle squadre di serie A?
No.... se non sbaglio ha le licenze dell'Inter e se non ricorda male del Milan

Con l ultimo aggiornamento è stato abilitato il dolby vision per le tv e i giochi compatibili, ma dopo aver messo la spunta anche per i giochi nelle impostazioni,per psychonauts 2 che lo supporta,mi parte l hdr e non il dolby ,perché? Mi tv lg b9 supporta il dolby ???

Con l ultimo aggiornamento è stato abilitato il dolby vision per le tv e i giochi compatibili, ma dopo aver messo la spunta anche per i giochi nelle impostazioni,per psychonauts 2 che lo supporta,mi parte l hdr e non il dolby ,perché? Mi tv lg b9 supporta il dolby

Esatto ,vorrei capire anche io

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Con l ultimo aggiornamento è stato abilitato il dolby vision per le tv e i giochi compatibili, ma dopo aver messo la spunta anche per i giochi nelle impostazioni,per psychonauts 2 che lo supporta,mi parte l hdr e non il dolby ,perché? Mi tv lg b9 supporta il dolby ???
Disattiva il freesync e imposta la console a 60frame.
Con il CX funziona.

ho letto oggi che per un tempo limitato (non so dire quanto) ci sta l'offerta xbox s + fifa22 a 299

Fino al 10 Ottobre da Gamestop
avendola trovata sul microsoft credevo fosse una offerta valida solo sul sito
Post automatically merged:

la farei se al gamestop mi dassero qualcosa per la mia fat che altrimenti mi resta li, poi avrei pure il problema che le mie cuffie vanno col cavo ottico e mi sembra di aver capito che non ci sta nella s e nella x

Io son tentatissimo da Series S + FIFA 22, non so se aspettare Series X o cedere
un pensiero ce l'ho fatto anche perchè poi lo venderei fifa e la console a 250 non è affatto male, ma vorrei farmi la x, visto che già devo cambiare tv e prenderei un monitor.

avendola trovata sul microsoft credevo fosse una offerta valida solo sul sito
Post automatically merged:

la farei se al gamestop mi dassero qualcosa per la mia fat che altrimenti mi resta li, poi avrei pure il problema che le mie cuffie vanno col cavo ottico e mi sembra di aver capito che non ci sta nella s e nella x

un pensiero ce l'ho fatto anche perchè poi lo venderei fifa e la console a 250 non è affatto male, ma vorrei farmi la x, visto che già devo cambiare tv e prenderei un monitor.
Per le cuffie ti ci vorrebbe qualche tipo di convertitore perché in uscita si ha solo l'HDMI e per uno buono mi sa che qualcosa c'è da spendere.
Da loro sul sito per questa promo, la One X la valutano 150, la fat se va bene ti daranno 50€
Purtroppo FIFA 22 è in versione digitale ahahah
Ci penso un po’
Eh beh su Series S non puoi inserire il disco :asd:

Per le cuffie ti ci vorrebbe qualche tipo di convertitore perché in uscita si ha solo l'HDMI e per uno buono mi sa che qualcosa c'è da spendere.
Da loro sul sito per questa promo, la One X la valutano 150, la fat se va bene ti daranno 50€

Eh beh su Series S non puoi inserire il disco :asd:
sospettavo.

pure digitale penso un 55euro si venda

Questo Bundle a 299 se lo ripropongono a natale penso farà faville tra i casual ed i fan di Fifa.. tanta roba.

Io appena trovo una buona occasione usata che non sia una truffa recupero series s come console secondaria nella mia città universitaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro