Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Quindi si presume che è un qualche tipo di bug della scheda di rete che affligge alcune series X insomma… benissimo!
Per quanto riguarda il gamepass mi sembra assurdo perche nella playstation anche se sei offline i giochi del plus partono fin quando sei abbonato, trovo assurdo che se per wualche motivo manca internet nn posso usufruire dei giochi

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Prova a mettere la console offline e vedi se funzionano

Non so cosa fareeeeee aspetto Series X a data indefinita o mi prendo Series S con FIFA22 entro oggi?

Non so cosa fareeeeee aspetto Series X a data indefinita o mi prendo Series S con FIFA22 entro oggi?

Devi capire che tipo di esperienza vuoi a 360°, tendenzialmente avrai sempre risposte diverse in base a chi possiede cosa. Personalmente, ad amici che mi hanno chiesto un consiglio al riguardo, prima di rispondere ho sempre cercato di capire un po' di fattori: il tipo di giocatore, il tempo a disposizione, la TV, l'interesse per il Game Pass, il voler tenere in caso Serie S per tutta la gen etc. etc.

In ogni caso, al di là di questo discorso, IO (Sottolineo, IO) non scommetterei a lungo termine su Serie S. Si potrebbe puntare per qualche anno, consapevoli che prima o poi per me darà più di un grattacapo alle varie SH. Ma sono mie sensazioni e null'altro. In definitiva, valuta tu in base alle tue esigenze.

son messo come te e mi sto tenendo

i pro della X per me sono superiori

l'unico pro della S è che la prendo subito e posso rivendere fifa

Mi spiegate perché dovete comprare una cosa che non volete solo per averla subito ? Non ha senso visto che appena Series X sarà disponibile la comprerete, ma pagandola di più visto che prima avrete buttato soldi per Series S.

Mi spiegate perché dovete comprare una cosa che non volete solo per averla subito ? Non ha senso visto che appena Series X sarà disponibile la comprerete, ma pagandola di più visto che prima avrete buttato soldi per Series S.
Si ma la domanda non è stata "compro serie s e tra due mesi serie x?"

Non ho capito che vuoi dire.
che la sua domanda è stata serie x o serie s?

non ci ha chiesto di consigliargli una situazione in cui andrà a cambiare serie s tra pochi mesi.

per quanto ne sappiamo può anche pensare di farsi tutta la generazione con la piccolina

per questo l'unico consiglio possibile è quello di essere consapevole di cosa compra e delle sue esigenze

Sì in realtà appena sarebbe stata disponibile la X l’avrei eventualmente venduta, però non so, magari aspetto direttamente la X anche se quest’incertezza (non sapere quando tornerà effettivamente disponibile) mi infastidisce

che la sua domanda è stata serie x o serie s?

non ci ha chiesto di consigliargli una situazione in cui andrà a cambiare serie s tra pochi mesi
.

per quanto ne sappiamo può anche pensare di farsi tutta la generazione con la piccolina

per questo l'unico consiglio possibile è quello di essere consapevole di cosa compra e delle sue esigenze
Sì in realtà appena sarebbe stata disponibile la X l’avrei eventualmente venduta, però non so, magari aspetto direttamente la X anche se quest’incertezza (non sapere quando tornerà effettivamente disponibile) mi infastidisce
Sicuro ? :asd:

lol, domanda con informazioni parziali.

Beh si, allora vedi se gamestop ti fa prenotare la serie x. Anche se devi aspettare 1 mese ti conviene andare direttamente su quella

E allora il Pass quando si è offline non funziona, cercando in rete le informazioni sono discordanti e può essere che abbiano cambiato il funzionamento nel tempo
Per il pass bisogna connettersi ogni 24 ore, basta anche un check fatto con la connessione dello smartphone.

lol, domanda con informazioni parziali.

Beh si, allora vedi se gamestop ti fa prenotare la serie x. Anche se devi aspettare 1 mese ti conviene andare direttamente su quella
te la fa prenotare( ci sono stato stamattina da GS) ma 130€ in più per roba che NON mi SERVE non la voglio....la Series s me l'hanno valutata solo 180€ manco 200€ mammamia....
il problema poi è che l'hanno solo loro, a parte quelle 130 di MW zero per tutti gli altri, Unieuro, Trony, amazon però per ALL ACCESS c'è n'è in abbondanza di SX vedo...

Ultima modifica:
madonna, avete ragione

io ancora sono scioccato da quando ho visto gente comprare il bundle ps5 da 800€

che follia

madonna, avete ragione

io ancora sono scioccato da quando ho visto gente comprare il bundle ps5 da 800€

che follia
Allora se non hai nulla va benissimo: ma per chi ha già tutto e le idee chiare beh è un inculata perché è roba che non vuoi e ti rimane sul groppone tipo la base di ricarica e far cry 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro