Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi delle pile ricaricabili con caricatore apposito, è la svolta.domanda: quale kit batteria compro per il mio controller di Xbox series s?
quasi quasi mi ci butto per la secondaPer chi volesse spendere 1000 euro per la Series X Halo Infinite Bundle![]()
Solo 1 rimastaquasi quasi mi ci butto per la seconda
Io l'ho trovata in un Unieuro la mattina del d1 era unica e sola e portata a casa, senza manco prenotarlaÈ surreale vedere gente disperata senza console a più di 1 anno dall'uscita, e io che l'ho presa da GS al D1 a 250 euro dando dentro One X.![]()
Il backlog non ci fermerà maiSono in pieno delirio ossessivo compulsivo per prendere la Series X (per Halo, Forza, STALKER2 e giocare ai Gears non finiti), pur avendo a casa la ps4pro ed un backlog più lungo del fringuello di Rocco Siffredi.
Aiuto!
ci o si?Il backlog non ci fermerà mai
Cici o si?
Quindi non devo vederlo come un ostacolo?
MaiQuindi non devo vederlo come un ostacolo?
no devi solamente accettarlo per quello che è: un mostro che crescerà per sempreQuindi non devo vederlo come un ostacolo?
no devi solamente accettarlo per quello che è: un mostro che crescerà per sempre![]()
Con Forza non giochi più ad altroSono in pieno delirio ossessivo compulsivo per prendere la Series X (per Halo, Forza, STALKER2 e giocare ai Gears non finiti), pur avendo a casa la ps4pro ed un backlog più lungo del fringuello di Rocco Siffredi.
Aiuto!