Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Qualcuno ha preso Xbox Series X con l'opzione All Access (praticamente la console piu il Pass, tutto a rate per 24 mesi) di GAMESTOP? Che tempi ci mettono per fartela avere?

Ultima modifica:
Perché dovrei prendere la Series S se con OneX ho il full HD e spenderei meno?
Per il semplice fatto che una console è una next gen mentre l'altra non lo è xD
Entrambi fanno girare lo stesso gioco in 1080p ma da una parte hai le limitazioni della vecchia gen mentre dall'altra no, quindi caricamenti più veloci, frame maggiore, effetti migliori ecc oltre ai giochi che su old non ci sono.
Post automatically merged:

Quei 6 video da 48 minuti compongono il documentario che avevano detto?

non sò se è il posto giusto ma siccome non trovo altro chiedo qui, del mini frigo non si sà più nulla? non doveva uscire a Dicembre?

Era disponibile da Gamestop non ricordo quanto tempo fa

sisi questo lo sò e l`ho ovviamente anche prenotato ma da li non ci sono più state notizie per quello chiedevo, al momento della prenotazione aveva come place holder il 31/12 e mi pareva di aver letto che dovevaesse uscire prima di natale ( verso l`8 dicembre forse? ) ma a sto ppunto credo non uscirà nemmeno per fine anno

sisi questo lo sò e l`ho ovviamente anche prenotato ma da li non ci sono più state notizie per quello chiedevo, al momento della prenotazione aveva come place holder il 31/12 e mi pareva di aver letto che dovevaesse uscire prima di natale ( verso l`8 dicembre forse? ) ma a sto ppunto credo non uscirà nemmeno per fine anno
Mi pare GS abbia fatto un concorso di Natale dove c'è appunto anche il mini frigo in palio. Immagini forse esce questo mese? Di più non so dirti :asd:

Quindi questo era il fanfest di ieri, giusto?
Post automatically merged:

Quei 6 video da 48 minuti compongono il documentario che avevano detto?

Si, è molto interessante

Ah ecco, io pensavo li facessero uscire uno alla volta con calma.
Me li sono appuntati. Provvederò a vederli immantinente (sperando non facciano la fine della mia interminabile lista Youtube "guarda più tardi" meglio nota come "non li guarderò mai ma me li sono appuntati")

Vista la scarsità di disponibilità della SeriesX, sto valutando la SeriesS.
Modem a distanza di 2mt dalla console, stessa stanza. Che differenza di ping/perfomance nel multi usando il wifi (che mi tornerebbe più comodo visto che il cavo è già attaccato alla pspro4 e mi scoccerebbe fare stacca e attacca ogni volta) rispetto al cavo?

Vista la scarsità di disponibilità della SeriesX, sto valutando la SeriesS.
Modem a distanza di 2mt dalla console, stessa stanza. Che differenza di ping/perfomance nel multi usando il wifi (che mi tornerebbe più comodo visto che il cavo è già attaccato alla pspro4 e mi scoccerebbe fare stacca e attacca ogni volta) rispetto al cavo?
Potresti mettere uno switch Ethernet e così non devi ogni volta staccare e attaccare il cavo Ethernet
Amazon product,

cmq non dovresti avere problemi, però certo con il cavo sopratutto quando giochi online potresti avere un ping più altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro