U
Utente cancellato 39771
In realtà sono diversi i fattori per cui la preferirei e non legate comunque alle limitazioni che hanno entrambe le opzioni, a partire dal prezzo fino a quelle che potrebbero essere prestazioni in alcuni casi simili o comunque accettabili nel caso del dongle. E, se proprio uno si deve accontentare (anche se in realtà dipende dalle esigenze), allora meglio risparmiare qualcosina che i soldi non crescono mica sugli alberi 
Per il momento resto in attesa, di certo se mi capita un'occasione tra le mani o MS tira fuori il dongle della vita non me la lascio sfuggire perché a me gli hardware che tirano fuori sono sempre piaciuti, non a caso fino a un anno fa ero l'unico che girava con una Lumia 950 XL (ne ho avuti ben tre di modelli Lumia) e che è rimasto estremamente deluso da come è stato supportato Windows Mobile.

Per il momento resto in attesa, di certo se mi capita un'occasione tra le mani o MS tira fuori il dongle della vita non me la lascio sfuggire perché a me gli hardware che tirano fuori sono sempre piaciuti, non a caso fino a un anno fa ero l'unico che girava con una Lumia 950 XL (ne ho avuti ben tre di modelli Lumia) e che è rimasto estremamente deluso da come è stato supportato Windows Mobile.