Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Nel senso che accendi la console che ti accende la Tv ma ti dà no signal?
Io non uso la funzionalità che ti fa accendere console e TV insieme. Le accendo separatamente e a volte capita che la TV non mi aggancia il segnale della console. È un problema della mia TV che mi capita anche con PS5, ma fortunatamente è risolvibile semplicemente riavviando la TV. Gli ho chiesto se avesse fatto questa prova nel caso avesse avuto una situazione simile alla mia.

Io non uso la funzionalità che ti fa accendere console e TV insieme. Le accendo separatamente e a volte capita che la TV non mi aggancia il segnale della console. È un problema della mia TV che mi capita anche con PS5, ma fortunatamente è risolvibile semplicemente riavviando la TV. Gli ho chiesto se avesse fatto questa prova nel caso avesse avuto una situazione simile alla mia.
Come mai non la usi questa funzione?

È comodissima, accendi tutto dal controller e spegni tutto dal telecomando/console.

Ho avuto problemi con questa funzione sul mio nuovo LG ma da giorni funziona bene quindi dovrei aver risolto.

È comodissima, accendi tutto dal controller e spegni tutto dal telecomando/console.

Ho avuto problemi con questa funzione sul mio nuovo LG ma da giorni funziona bene quindi dovrei aver risolto.
Appunto perché ho questo problemino di agganciamento segnale, a volte mi si impallava tutto quindi evito, tanto non mi costa niente schiacciare un bottone in più per accendere la TV :asd:
Post automatically merged:

Per fortuna il mio samsung aggancia sempre il segnale senza nessun problema.

Ma che marca di TV hai te?
Io? Un LG di qualche anno fa. Ma non mi lamento, è un problema da niente e quando capita mi basta riavviare la TV e si risolve.

Non uso Hdmi Cech perché non voglio spegnere o accendere la console insieme alla TV.

A parte che ho attaccate altre console e sicuramente si accenderebbero tutte insieme

Non uso Hdmi Cech perché non voglio spegnere o accendere la console insieme alla TV.

A parte che ho attaccate altre console e sicuramente si accenderebbero tutte insieme
No non si accendono le altre, per accendere la tv accendi la console che vuoi usare, per spegnere tutto poi spegni la tv direttamente.

Funziona pure su più console collegate.

È comodissima son stato giorni per sistemarlo.

Si alla fine risparmi una manciata di secondi ma una volta che ci hai fatto la memoria muscolare (prendi il pad e ti svacchi sulla sedia) ti scoccia fare passaggi in più, ma forse sarò semplicemente pigro io :asd:

Inizia da oggi e si possono ottenere oggetti in game per Halo, Forza Horizon 5 e Sea of Thieves, si possono vincere 3 mesi di Game Pass e anche una console a tema.

Il sito italiano

Appena comprata una xbox series S per regalo a mio nipote, ora la si aspetta e si condivide l'abbonamentoh rulez :bananarap:

Mi date una mano per favore mi è appena arrivato il monitor in lg gp850, ho collegato sia la ps5 che la series x, il monitor e un 1440p, come devo settare le console come uscita video? In 4k scala bene o metto direttamente 1440p.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi date una mano per favore mi è appena arrivato il monitor in lg gp850, ho collegato sia la ps5 che la series x, il monitor e un 1440p, come devo settare le console come uscita video? In 4k scala bene o metto direttamente 1440p.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti direttamente 1440p

Ragazzi ma se acquisto la licenza dolby atmos , questa è a vita ?
Non è un abbonamento annuale giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro