- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
A vitaRagazzi ma se acquisto la licenza dolby atmos , questa è a vita ?
Non è un abbonamento annuale giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vitaRagazzi ma se acquisto la licenza dolby atmos , questa è a vita ?
Non è un abbonamento annuale giusto?
Prima da impostazioni audio della xbox e poi apri l'appMa dolby atmos si attiva dalle impostazioni della console? Bisogna andare su audio? Vedo da impostazioni di fabbrica che l'audio è impostato su hdmi 7.1.
eh 65 polliciUna xbox series S su un TV da 65 pollici 4k con scarso upscaling? Devo dire che soffre. Si gioca, ma il distacco diventa più evidente ancora.
I risultati migliori li ho avuti settando a 1080p in ogni caso.
Ma se hai una console in garanzia (poco più di un anno) perché ti rivolgi al privato improvvisato?Certo che il pad della series X sarà anche bello esteticamente ma come materiali fa schifo !E' la prima volta che mi si rompe un pad e si che ho la console da poco più di un anno ! Prima l' analogico sinistro mi creava drift, che è andato peggiorando sempre più, poi il tasto RB ha iniziato a non funzionare !
L' ho portato da un tecnico informatico, l' ha pulito e andava peggio di prima, ho dovuto aspettare più di una settimana che gli arrivassero i pezzi di ricambio originali, oggi me lo da (pagato 20€) ha sostituito i due analogici e il tasto RB, adesso il pad è inutilizzabile !
rimane premuto in alto e ho dovuto spegnere manualmente la console ! Ma se non ha la console per provarlo perchè li ripara ? Spero che mi ridia indietro i miei 20€ e ne comprerò uno nuovo !
Perché la garanzia Ms sui controller è di un anno :\ come fa a non essere di due, non lo soMa se hai una console in garanzia (poco più di un anno) perché ti rivolgi al privato improvvisato?
Comunque in generale ho sempre avuto molti più controller playstation problematici che non xbox. Che come materiali si, fa schifo, ma in generale si rompe poco.
Perchè l'utilizzo è intensivo, e molti hanno le mani pesantiPerché la garanzia Ms sui controller è di un anno :\ come fa a non essere di due, non lo so
Appunto, aggiungo che ho avuto i pad di Xbox, (il Duke e quello più piccolo) Xbox360 e Xbox one per pc, mai avuti problemi, ma neppure con i pad Sony da Ps1 in poi ! Come si fa a peggiorare un prodotto dopo 20 anni ?Perché la garanzia Ms sui controller è di un anno :\ come fa a non essere di due, non lo so
Io gioco solo single player, tengo tutto alla perfezione, ho tutte le scatole originali (ho ancora quella di Xbox 1 !) Le custodie dei giochi le metto nelle buste, non ho decisamente le mani pesanti eppure si è rotto !Perchè l'utilizzo è intensivo, e molti hanno le mani pesanti![]()
I vecchi pad erano molto più resistenti, il pad one mi sarà cascato non so quante volte e ha continuato a funzionare bene, mentre il pad series dopo due anni, tenuto bene, ha lb bloccato e pare che siano comuni i problemi ai grilletti e ai dorsali; in ogni caso non dovrebbe essere per legge la garanzia di due anni? Perché se compro la console sullo store Ms, questa ha due anni di garanzia mentre il relativo pad no?Perchè l'utilizzo è intensivo, e molti hanno le mani pesanti![]()
Eppure se vai sul loro servizio clienti, piazzi il codice del pad te lo dice chiaramente che non è coperto da garanzia (mentre la console sì). Vai a capire, dovrei provare a sentire il venditore (unieuro) ma la vedo grigia. Oggi mi si è pure incriccato un altro tasto (A). Un baraccone.Comunque anche sul pad la garanzia deve essere di due anni. Se Microsoft non vuole rispondere è perché legalmente quello vincolato è il venditore. Ma se avete acquistato sullo store ufficiale, alzate la voce. Non lho mai sentita che il controller non gode di due anni...
Sentilo, te lo devon cambiare, ma presenta la ricevuta di acquistoEppure se vai sul loro servizio clienti, piazzi il codice del pad te lo dice chiaramente che non è coperto da garanzia (mentre la console sì). Vai a capire, dovrei provare a sentire il venditore (unieuro) ma la vedo grigia. Oggi mi si è pure incriccato un altro tasto (A). Un baraccone.
No no per ora non ho toccato niente, ho giusto provato a pulire la polvere fra i tastiSentilo, te lo devon cambiare, ma presenta la ricevuta di acquisto
Post automatically merged:
Edit: no se lo hai aperto, non sono obbligati a cambiarlo. Per aprirlo potresti aver bucato una qualche targhetta, e lì viene inficiata la garanzia
Io non sono per niente sicuro che siano legali quei sigilli di garanzia, non riesco a trovare nulla per quanto riguarda in Italia ma negli USA la FTC aveva richiamato le aziende per questa ed altre pratiche similiSentilo, te lo devon cambiare, ma presenta la ricevuta di acquisto
Post automatically merged:
Edit: no se lo hai aperto, non sono obbligati a cambiarlo. Per aprirlo potresti aver bucato una qualche targhetta, e lì viene inficiata la garanzia
sta cosa mi capita pure sul dualsense (e non gioco chissà quanto) e pure i pad ps4 mi diedero problemiConcordo i pad di series sono dei baracconi. Ne ho due da poco più di un anno e uno ha iniziato a driftare, l'altro ha tasti x e rb che rimangono schiacciati con ritorno rallentato. Mai capitato fin dai tempi dello snes di avere così tanti problemi con dei pad nel primo anno di utilizzo, con scadenza ormai andata, insomma na fregatura.
i grilletti erano rumorosi pure sui pad della onePer non parlare del rumore che fanno i tasti, un difetto gravissimo a mio parere.
PS: Se conoscete un pad che non fa rumore potete linkare per favore, perché volevo prendere l'élite ma a quanto pare anche quello fa rumore.