Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Possono esserci altre differenze? Si. Alcuni titoli potrebbero non andare nemmeno a 60 fps, peccare di alcuni effetti visivi.

Il mio consiglio resta di rivolgersi al mercato dell'usato, risparmiare un botto prendendo la s e valutare con calma se soddisfa oppure no, specie se si ha un tv full HD.

Alla fine ho deciso di aspettare un altro po' che esca la SX su siti come Amazon, Unieuro o GS che me li fanno pagare a rate.
Tanto fin quando non esce RedFall non mi cambia più di tanto. Ad esempio Hi-Fi Rush me lo sto godendo molto bene col cloud.

Presumo che certi giochi che girano a 120frame su x,cin s non succede.anche se non erro fh5 gira a 120 anche su s.ovviamente anche la memoria.su x è il doppio(1tera).
Post automatically merged:

Puoi sempre usare la formula con gpu incluso,hai piu rate.a tasso 0:dajee:
Post automatically merged:

Errore

Purtroppo sono 24 mesi di rate e al momento ho un lavoro fino a settembre poi non so :asd: Quindi meglio evitare per sicurezza, con 3-5 rate invece non avrei problemi

Alla fine ho deciso di aspettare un altro po' che esca la SX su siti come Amazon, Unieuro o GS che me li fanno pagare a rate.
Tanto fin quando non esce RedFall non mi cambia più di tanto. Ad esempio Hi-Fi Rush me lo sto godendo molto bene col cloud.

Purtroppo sono 24 mesi di rate e al momento ho un lavoro fino a settembre poi non so :asd: Quindi meglio evitare per sicurezza, con 3-5 rate invece non avrei problemi
Da gs,settimana prossima arriva il bundle con FH5(a prezzo pieno).

In realtà per gli emulatori già da un po' di tempo non è più necessaria la modalità sviluppatore, lo dico per esperienza diretta e confermo che vanno molto bene

I giochi per xbox one o xbox one x sono compatibili con le series S/X? Se ci metto il cd va tranquillamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro