Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ciao a tutti, qualcuno è esperto di batterie ricaricabili per il padre di series x?
Qualche settimana fa ho preso da aldi il pack di 4 pule ricaricabili da 2400 mah. Dopo un bel pò di utilizzo nel pad si sono scaricate ed ho provato a caricarle in un vecchio caricatore che uso con pile di capacità minore ma anche attaccate 2 giorni interi le nuove non si sono caricate. Può essere il caricatore troppo poco performante per la capacità delle nuove batterie (la corrente di carica indicata è di 90-120 ma, quindi in circa una ventina di ore avrebbe dovuto caricarle)?
Grazie

Ciao a tutti, qualcuno è esperto di batterie ricaricabili per il padre di series x?
Qualche settimana fa ho preso da aldi il pack di 4 pule ricaricabili da 2400 mah. Dopo un bel pò di utilizzo nel pad si sono scaricate ed ho provato a caricarle in un vecchio caricatore che uso con pile di capacità minore ma anche attaccate 2 giorni interi le nuove non si sono caricate. Può essere il caricatore troppo poco performante per la capacità delle nuove batterie (la corrente di carica indicata è di 90-120 ma, quindi in circa una ventina di ore avrebbe dovuto caricarle)?
Grazie
La corrente è indubbiamente bassa ma, come notavi correttamente, avrebbe comunque dovuto caricare le batterie in una ventina di ore. Se il caricabatterie è vecchio e le pile sono Ni-MH, conviene verificare che sia compatibile con quel tipo di batterie. Come consiglio generale comunque, utilizzando molto le pile ricaricabili non solo per i controller ma anche per dei flash esterni per fotocamere, ed avendo provato nel tempo molti caricabatterie, mi sentirei di consigliarne (laddove il tuo non lo fosse) uno che carichi le singole batterie indipendentemente.

Allora non è con Confids, sono rate fatte da Amazon e senza interessi!

Hmm sul tipo di conto non mi ricordo, ma forse la Pp Evolution potrebbe andare bene
Magari a qualcuno può tornare utile, confermo anch'io che Amazon da la possibilità di fare rate tramite il sito stesso senza passare per Cofidis. Le ho fatte anch'io pagando con PP Evoution.

Ultima modifica:
Magari a qualcuno può tornare utile, confermo anch'io che Amazon da la possibilità di fare rate tramite il sito stesso senza passare per Confidis. Le ho fatte anch'io pagando con PP Evoution.
Ma cosa bisogna scegliere al momento del pagamento? Perchè non capisco quale sia l'opzione per le rate con Amazon.

Ma cosa bisogna scegliere al momento del pagamento? Perchè non capisco quale sia l'opzione per le rate con Amazon.
Non ricordo con precisione ma arrivato al modulo di pagamento tra le opzioni disponibili c'era anche una roba tipo "paga in 5 rate con Amazon". Io le ho fatte per acquistare delle cuffie.

Cosa si può fare per il drift?
Ho provato con il WD40 per contatti ma la struttura del controller non permette di spruzzarlo bene, quindi non ha sortito nessun effetto. L'unica soluzione è smontare il pad e staccare l'analogico per pulirlo?

Serie x a 450 su ebay, monclick il venditore, affidabile.
Stesso prezzo e stesso venditore dove l'ho acquistata io a Novembre. Arrivata in un paio di giorni. Chi pensa di prenderla prima o poi ne approfitti, prima che aumenti di prezzo anche in Europa :asd:

Raga non che abbia eccessivamente fretta ma .. che voi sappiate : c’è qualche catena (Gamestop euronics ecc ) che fa offerte dando dentro la series s per la series x ? O c’è mai stata ?

ma un controller con grilletti adattivi (tipo ps5) non lo faranno mai?
oramai mi sono abituato a quelli del pad ps5 e ogni volta che torno a quelli del pad xbox mi trovo male

ma un controller con grilletti adattivi (tipo ps5) non lo faranno mai?
oramai mi sono abituato a quelli del pad ps5 e ogni volta che torno a quelli del pad xbox mi trovo male
C'erano stati rumor in passato su un nuovo controller... Microsoft aveva fatto anche un sondaggio ufficiale per chiedere all'utenza.
Io spero lo facciano, più per il gyro che il resto.

C'erano stati rumor in passato su un nuovo controller... Microsoft aveva fatto anche un sondaggio ufficiale per chiedere all'utenza.
Io spero lo facciano, più per il gyro che il resto.
Però poi anche i giochi devono supportarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro