Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
No, è Rainbow Billy, giocatore singolo. :tristenev:
Mi pare di ricordare che mi fosse successo tanto tempo fa, credo dipenda da come il gioco "vede" i profili connessi...
A me è successo l'inverso: giocai in split-screen Overcooked e il mio amico che giocava come player 2 non ne sbloccò mezzo :dsax:

Domanda : ho riscattato coi microsoft point due buoni per xbox da 10 euro l’uno,totale 20 euro. Sto provando ad acquistare one piece odyssey in promozione a 48,quindi dovrei aggiungere di pugno mio 28 euro,però nella pagina di acquisto,nonostante mi riporti come modalità di pagamento sia la mia carta che il saldo presente di 20 euro, mi arriva come conferma di transazione sul mio conto una transazione di 48 euro,cioè la cifra senza i due buoni applicati. È normale o sto sbagliando qualcosa? Come si usano sti buoni? Se si possono usare,a sto punto mi viene il dubbio di aver fatto una cazzata e li si possono usare per acquistare e non per abbassare il valore della spesa come pensavo

Domanda : ho riscattato coi microsoft point due buoni per xbox da 10 euro l’uno,totale 20 euro. Sto provando ad acquistare one piece odyssey in promozione a 48,quindi dovrei aggiungere di pugno mio 28 euro,però nella pagina di acquisto,nonostante mi riporti come modalità di pagamento sia la mia carta che il saldo presente di 20 euro, mi arriva come conferma di transazione sul mio conto una transazione di 48 euro,cioè la cifra senza i due buoni applicati. È normale o sto sbagliando qualcosa? Come si usano sti buoni? Se si possono usare,a sto punto mi viene il dubbio di aver fatto una cazzata e li si possono usare per acquistare e non per abbassare il valore della spesa come pensavo

Dovrebbe farteli usare e poi scaldarti solo la differenza, se non lo fa prova a sentire l'assistenza perché c'é qualcosa che non va. I 20 euro li vedi nel tuo saldo in euro?

Dovrebbe farteli usare e poi scaldarti solo la differenza, se non lo fa prova a sentire l'assistenza perché c'é qualcosa che non va. I 20 euro li vedi nel tuo saldo in euro?
Allora penso di aver risolto. E credo sia una magagna di Microsoft. Perché ho provato a farlo dalla console, ed effettivamente segnava i 20 euro di saldo Microsoft e il resto con la mia carta, ho dato l'autorizzazione ma continuava ad arrivarmi la conferma dalla banca di 48,99. Allora ho preso un buono da 30,li ho aggiunti ai 20 e ci ho comprato il gioco. Perché dico che credo sia una magagna del sistema? Perché nonostante abbia pagato interamente col saldo Microsoft e nonostante quella del saldo fosse l'unica opzione scelta mi è arrivata comunque la richiesta di autorizzazione sul telefono con l'intera cifra. In pratica ci ho smenato 1,01 per andare sul sicuro. Praticamente questi mandano in ogni caso la richiesta, sia che tu debba pagare una parte della cifra, o niente, come nel mio caso, tant'è che nel portafoglio Microsoft mi sono rimasti 1,01. Vabbè, pace, che ci devo fa, ora lo so

Raga chi mi fa al volo un repilogo di tutte le esclusive Series uscite?

Ho già recuperato The Gunk per dire :sisi:

Mi ha cominciato a driftare la levetta sinistra :bruniii:

Colpa di Halo e di quei fottuti crouch strafe..:stress:
Ma dite che Amazon se lo prende in garanzia? Ha meno di 2 anni il pad.

ma The Gunk ha la versione Xone, credo :asd:

Cmq, se intendi esclusive console Xbox (e disponibili solo su Series) la lista la momento non è per nulla corposa. Mi vengono in mente Flight Simulator e Hi-Fi Rush. Forse Scorn, non ricordo se ha una versione One. Ovviamente Redfall tra due mesi e Forza Motorsport + Starfield entre fine anno. Cmq un numero limitato di giochi anche se crescente visto che ormai la old gen è stata tagliata.
Se intendi esclusive next gen la lista si allarga, chiaramente, anche a roba disponibile anche su PS5 come Deathloop, Gostwire Tokyo, Resident Evil 4, Lost Judgment etc

Vi è capitato mai che il pad perdesse il segnale wireless per pochi secondi?

Ragaazzi mi togliete una curiosità? Ormai da quando ho Series X appena finisco di giocare la spengo dal controller facendola andare in stand by con quick resume dell'ultimo gioco. Volevo capire se c'è qualche remota possibilità, alla lunga, che la console o SSD si rovini, non so se mi spiego :asd: Ho capito che l'unico e solo malus sia il consumo (comunque bassissimo) di energia e stop. E' così?

Ragaazzi mi togliete una curiosità? Ormai da quando ho Series X appena finisco di giocare la spengo dal controller facendola andare in stand by con quick resume dell'ultimo gioco. Volevo capire se c'è qualche remota possibilità, alla lunga, che la console o SSD si rovini, non so se mi spiego :asd: Ho capito che l'unico e solo malus sia il consumo (comunque bassissimo) di energia e stop. E' così?

Se lo fai solo per il quick resume puoi anche metterla in spegnimento totale che tanto funziona lo stesso. Funziona anche se stacchi la console dalla corrente.

Se lo fai solo per il quick resume puoi anche metterla in spegnimento totale che tanto funziona lo stesso. Funziona anche se stacchi la console dalla corrente.
Guarda la spengo sempre da controller piu' che altro perchè sono abituato così. Da come ho capito per spegnerla proprio bisogna andare in impostazioni e fare arresta ora. Anche perchè da controller non si può spegnere definitivamente, la manda solo in stand by, giusto?

L'importante è che non c'è quella possibilità di cui parlavo prima, cioè che alla lunga si rovini qualche componente lasciandola costantemente in stand by. Spegnerla definitivamente o in standy by non mi cambia tanto alla fine.

Guarda la spengo sempre da controller piu' che altro perchè sono abituato così. Da come ho capito per spegnerla proprio bisogna andare in impostazioni e fare arresta ora. Anche perchè da controller non si può spegnere definitivamente, la manda solo in stand by, giusto?

L'importante è che non c'è quella possibilità di cui parlavo prima, cioè che alla lunga si rovini qualche componente lasciandola costantemente in stand by. Spegnerla definitivamente o in standy by non mi cambia tanto alla fine.
Quando la spegni da controller, si spegne in base alla modalità selezionata dalle impostazioni quindi o in risparmio energetico o in sospensione dove nell'ultima è praticamente accesa.

L'unico modo per spegnere totalmente la console è metterla in risparmio energetico E togliere gli aggiornamenti automatici a giochi e console perché anche in risparmio energetico si accende di notte per fare quegli aggiornamenti se attivi. Una volta fatto quanto sopra, puoi tranquillamente sempre spegnerla dal controller.

In generale la modalità sospensione serve solo se si vogliono streammare i giochi da console e se si vogliono avviare dei download quando non si è a casa

Alla fine me lo sono risolto da solo lo stick drift visto che la garanzia ovviamente era scaduta il mese scorso..

Aperto il pad, dato un po' d'aria compressa nello stick e infine un po' di Wd40.

È tornato come nuovo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro