Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Sto reinstallando Gears 5 perché si avviava una volta ogni 10 (rimaneva fermo su schermata bianca copertina gioco con i personaggi finche non ritornavo in dash e lo facevo ripartire) ... prima occupava 100 GB, adesso che lo sto reinstallando solo 45 GB ...

Come mai occupa la metà adesso?

E Gears 4 che occupa più di 100 GB lo devo reinstallare pure lui o è normale che occupa tanto?

Scusate ho controllato la lista al secondo post, ma Need for Speed Heat su series X non va a 60 fps ? :tristenev: Qualcuno sul forum mi aveva detto di si e che era più bello di NFS Unbound :hmm:

Non è un rumor ma solo un clickbait di un sito che ci sguazza in queste cose :asd:
Poi comunque postata così non serve a molto visto che non possiamo leggere niente se non un titolo xD

Sul fatto che stiano lavorando ad una nuova versione di Series è un po' scontato, figuriamoci se non fanno una mid-gen.

Non è un rumor ma solo un clickbait di un sito che ci sguazza in queste cose :asd:
Poi comunque postata così non serve a molto visto che non possiamo leggere niente se non un titolo xD

Sul fatto che stiano lavorando ad una nuova versione di Series è un po' scontato, figuriamoci se non fanno una mid-gen.
Non posso mettere il link. Sito concorrente penso.

Non posso mettere il link. Sito concorrente penso.
Eh appunto, intendevo postare il tweet o comunque proprio la fonte originale, non citare il titolo di un sito concorrente xD

Si ma infatti, quelli stanno già lavorando anche alla "Xbox 5" da anni :asd:

Ciao, mi è arrivata la Series X, a casa ho anche la Series S che venderò.
Ripristino le impostazioni di fabbrica sulla S, scollego dal mio account xbox, dal sito uffciale, il dispositivo collegato e posso cosi accendere e configurare la X.
Corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro