Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
18 euro non è un po' esagerato? :morristenda:
Si sa come si comporteranno con i titoli nuovi? Direttamente dentro al D1? 10% di sconto anche su quelli? Altri vantaggi tipo EA con qualche ora di prova? Niente?
Post automatically merged:

Mi è arrivata la mail proprio in questo momento con scritto che Mirage, Skull&Bones ecc saranno dentro al D1...beh così ha già molto più senso :sisi:

ci vuole un pad con le funzioni del dualsense altro che!
Boh a me le funzioni del dualsense non mi sono praticamente mai piaciute e addirittura le ho disattivate, del pad di ps5 preferisco solamente l'audio incorporato al pad e la vibrazione, il resto non mi piace assolutamente primo di tutti la batteria integrata che dura da natale a santo Stefano.

Boh a me le funzioni del dualsense non mi sono praticamente mai piaciute e addirittura le ho disattivate, del pad di ps5 preferisco solamente l'audio incorporato al pad e la vibrazione, il resto non mi piace assolutamente primo di tutti la batteria integrata che dura da natale a santo Stefano.
intantio preferisci l'audio incorporato e la vbrazione,che non è poco :D
I grilletti adattivi nei giochi di guida o altri generi sono spettacolari.
la batteria dura 4\5\6 ore a seconda degli utilizzi. lo attacchi a un caricatore e via,non vedo il problema (o giochi con l'usb attaccto)

intantio preferisci l'audio incorporato e la vbrazione,che non è poco :D
I grilletti adattivi nei giochi di guida o altri generi sono spettacolari.
la batteria dura 4\5\6 ore a seconda degli utilizzi. lo attacchi a un caricatore e via,non vedo il problema (o giochi con l'usb attaccto)
Infatti ho detto che un pad rinnovato di xbox con l'audio incorporato e la vibrazione diversa sarebbe stupendo, ma il resto a me non piace e spero che non gli viene mai in mente di mettere la batteria incorporata visto che dura pochissimo e se si dovesse rovinare la batteria saresti costretto a cambiare pad. Poi l'usb attaccato non posso metterlo visto che ho la console distante e se lo mettessi avrei il filo in mezzo ai piedi.

Infatti ho detto che un pad rinnovato di xbox con l'audio incorporato e la vibrazione diversa sarebbe stupendo, ma il resto a me non piace e spero che non gli viene mai in mente di mettere la batteria incorporata visto che dura pochissimo e se si dovesse rovinare la batteria saresti costretto a cambiare pad. Poi l'usb attaccato non posso metterlo visto che ho la console distante e se lo mettessi avrei il filo in mezzo ai piedi.
vabbeh allora pile ma grilletti adattivi (disattivabili) ok?
l'accendiamo? :D

Oh solo a me frega del gyro incredibile :rickds:

Ma tanto sono sicuro che è perché non lo avete provato come si deve :sisi:

Oh solo a me frega del gyro incredibile :rickds:

Ma tanto sono sicuro che è perché non lo avete provato come si deve :sisi:
Nel DLC di Ghost of Tsushima l'ho trovato carino ma sinceramente se devo pagare un pad 20 euro in più per avere queste funzioncine da minigiochi ci rinuncio senza pensarci due volte xD
Delle funzioni aggiuntive gli salvo giusto il touchpad (non come touchpad in sé visto che non viene utilizzato quasi mai come tale ma solo come il vecchio Select) perché sostanzialmente è un tasto unico che dovrebbe fare da due o tre tasti extra che potrebbero far comodo in tanti giochi e poi la vibrazione concentrata che è simpatica, il resto tra cassa audio cinese, grilletti adattivi che mi danno solo fastidio e gyro no grazie, su Xbox non li vorrei :patpat:
Preferirei prendessero una strada differente inventandosi qualche altra cosa.
Post automatically merged:

A livello ergonomia come lo trovi?
Secondo me sotto questo aspetto hanno fatto un passo in avanti ENORME. Continuo a preferire gli analogici su assi diverse ma si impugna bene come, se non meglio, quello Xbox quindi tanto di cappello, se penso ai vecchi svengo :asd:

Buono niente di eccesso, purtroppo non digerisco gli analogici uno vicino l'altro.

Secondo me sotto questo aspetto hanno fatto un passo in avanti ENORME. Continuo a preferire gli analogici su assi diverse ma si impugna bene come, se non meglio, quello Xbox quindi tanto di cappello, se penso ai vecchi svengo :asd:
Più che altro mi sembra bello grande e robusto quindi con una bella impugnatura.
Però vero gli stick simmetrici mi fanno venire il mal di mani solo a vederli.

Ma magari, era ora che svecchiassero la ui. Comunque nutile che mi metti il tasto delle impostazioni in alto se poi quando lo clicco mi appare il quadratone tra le app/giochi utilizzati. E lo stesso vale per le altre applicazioni legate al sistema o alla multimedialità, vanno raggruppate e divise dai tale (si chiamano così ?) dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro