Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Domanda magari stupida, si possono mettere i trofei ( presi o no) in ordine di completamento o difficoltà?
Sarebbe utile, specie per i rewards, dove magari cerchi un obiettivo facile.
Vedi che tipologie di ordinamento ci sono. Io li metto in ordine di ottenimento ad es.

Scusate la domanda super nabba. Ma con Xbox Series S è possibile acquistare ogni gioco Xbox Series direttamente sullo store in console? Stavo cercando un catalogo, ma ho trovato solo quello del gamepass che ha 100 titoli. Se volessi acquistare altro al di fuori di quei titoli? Grazie mille e scusate ancora la nabbaggine

Scusate la domanda super nabba. Ma con Xbox Series S è possibile acquistare ogni gioco Xbox Series direttamente sullo store in console? Stavo cercando un catalogo, ma ho trovato solo quello del gamepass che ha 100 titoli. Se volessi acquistare altro al di fuori di quei titoli? Grazie mille e scusate ancora la nabbaggine
Certo, c'è proprio l'app "Microsoft Store" ne "i miei giochi e app" > "app". Dovresti trovare lo store anche scorrendo in basso dalla Home

Ciao....funziona il pad della 360 su serie s?
Hanno appena lanciato un Pad per Series che ha le sembianze di quello 360, ma non si sa se arriverà mai. Col cavo ma comunque bello, io quello 360 me lo ricordo anche più comodo di questo (d pad a parte, che comunque è appena sufficiente anche in quello nuovo). Potrebbe però essere la nostalgia che me lo fa ricordare meglio di quello che era/è.

Hanno appena lanciato un Pad per Series che ha le sembianze di quello 360, ma non si sa se arriverà mai. Col cavo ma comunque bello, io quello 360 me lo ricordo anche più comodo di questo (d pad a parte, che comunque è appena sufficiente anche in quello nuovo). Potrebbe però essere la nostalgia che me lo fa ricordare meglio di quello che era/è.
no è che ho visto in vendita una serie s senza pad e avendo ancora in casa il pad 360 ci stavo pensando...cmq un pad one a du spicci posso trovarlo

no è che ho visto in vendita una serie s senza pad e avendo ancora in casa il pad 360 ci stavo pensando...cmq un pad one a du spicci posso trovarlo
Si, come puoi trovare una series S con controller incluso a circa 150 sull'usato su ebay. Ormai si va tranquilli con tuttosubito e il sistema di recensioni....

ed eccomi qua, presa a 130 euro...cercherò di vedere se riesco a far funzionare il pad in qualche modo o qualcosa mi inventerò

cmq tornato in casa microsoft

ora devo trovarmi una buona offerta per il gamepass...unico motivo perchè l'ho presa
Post automatically merged:

stavo pensando ma se uso il razer kishi come pad lol? alla fine ci giocavo col gamepass quando avevo ancora l'abbonamento ma nn avevo piu la one

se mi connetto alla app col telefono non va?

Ultima modifica:
Compra il pad originale, spesso è in offerta e si trova sulle 50 euro.

preso un pad usato a 20 euro, ma difficile mi arriva prima della prossima settimana, dopodichè farò il gamepass...domanda...avendo fatto una nuova utenza ms e nuova console posso farmi qualche mese a 1 euro del pass o nada?

Ho notato ( purtroppo) una cosa molto spiacevole del QR, se c'è un aggiornamento previsto per il gioco, se tu lo fai partire, il gioco si avvia con il QR, subito però ti butta fuori e parte l'aggiornamento.
Non sarebbe un problema, se non fosse che in giochi come persona, se non avevi appena salvato, rischi di perdere ore di gioco.
C'è un modo per evitare la cosa?
Post automatically merged:

Dovrebbe essere un mese ad 1€
Non esiste più il mese ad 1€.

preso un pad usato a 20 euro, ma difficile mi arriva prima della prossima settimana, dopodichè farò il gamepass...domanda...avendo fatto una nuova utenza ms e nuova console posso farmi qualche mese a 1 euro del pass o nada?
I pad della series S e X per quanto belli sono realizzati con pessimi materiali ! mai visto un pad cosi' scadente, ho la series X da circa 2 anni e già si è rotto il pad, drift dello stick analogico e dorsale rotto, l' ho portato a far aggiustare ma dopo poco si è rotto ancora :hmm: ho dovuto comprarne uno nuovo, con quelli per Xbox 360 e Xbox mai avuti questi problemi, facevi meglio a prenderlo nuovo.

Pessimi materiali non lo direi proprio :morristenda:
Magari hanno qualche problema e per sfiga capita di beccarne con problemi (a me è capitato la scorsa gen, ne ho cambiati 3 o 4 mentre in questa per ora perfetto) ma i materiali sono ottimi, cioé non sembra un pad con plastica cinese per intenderci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro