Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeXbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |
Pessimi materiali non lo direi proprio
Magari hanno qualche problema e per sfiga capita di beccarne con problemi (a me è capitato la scorsa gen, ne ho cambiati 3 o 4 mentre in questa per ora perfetto) ma i materiali sono ottimi, cioé non sembra un pad con plastica cinese per intenderci
Per me stanno subito sopra i joy-con (che sembrano la cinesata suprema) solo le levette mi sembrano ben fatte. Poi c'é il pro controller Nintendo e in testa il dualsense. Ma son gusti eh. Come impugnatura però mi trovo abbastanza bene anche se forse l'hanno rimpicciolito troppo (ho le mani grosse).
Magari hanno qualche problema e per sfiga capita di beccarne con problemi (a me è capitato la scorsa gen, ne ho cambiati 3 o 4 mentre in questa per ora perfetto) ma i materiali sono ottimi, cioé non sembra un pad con plastica cinese per intenderci
I materiali non sono proprio premium, soprattutto se paragonato al DualSense. Poi quel maledetto rumore provocato dai tasti è una cosa che mi manda fuori di testa ogni volta che gioco.
I pad della series S e X per quanto belli sono realizzati con pessimi materiali ! mai visto un pad cosi' scadente, ho la series X da circa 2 anni e già si è rotto il pad, drift dello stick analogico e dorsale rotto, l' ho portato a far aggiustare ma dopo poco si è rotto ancora ho dovuto comprarne uno nuovo, con quelli per Xbox 360 e Xbox mai avuti questi problemi, facevi meglio a prenderlo nuovo.
Per me stanno subito sopra i joy-con (che sembrano la cinesata suprema) solo le levette mi sembrano ben fatte. Poi c'é il pro controller Nintendo e in testa il dispense. Ma son gusti eh. Come impugnatura però mi trovo abbastanza bene anche se forse l'hanno rimpicciolito troppo (ho le mani grosse).
nintendo come al solito fa i primi modelli da cinesata e aggiusta il tiro con i successivi, da quando ho cambiato la vecchia switch con l'oled mai avuti problemi di drift o altro...prima avevo 3 joycon su 4 rotti
Ho detto che il pad è molto bello, con pessimi materiali intendo il fatto che si rompono troppo facilmente ! Quindi avrebbero dovuto usare plastiche interne più resistenti o parti in metallo. Anche a me sembrava un ottimo pad finchè non si è rotto ! Quelli per Xbox e Xbox360 erano più resistenti.
I materiali non sono proprio premium, soprattutto se paragonato al DualSense. Poi quel maledetto rumore provocato dai tasti è una cosa che mi manda fuori di testa ogni volta che gioco.
Non sono molto d'accordo...
I pad PS mi son sempre sembrati robetta da due soldi cinese, con quello della 5 la situazione è certamente migliorata ma il materiale degli analogici mi sembra pessimo e io non riesco proprio ad usarli con quella gomma del cavolo
Il rumore dei direzionali lo odio pure io...chissà cosa gli è saltato in mente
Ho detto che il pad è molto bello, con pessimi materiali intendo il fatto che si rompono troppo facilmente ! Quindi avrebbero dovuto usare plastiche interne più resistenti o parti in metallo. Anche a me sembrava un ottimo pad finchè non si è rotto ! Quelli per Xbox e Xbox360 erano più resistenti.
Della 360 mi si era rotto un 2° pad dopo averlo usato 3 o 4 volte rimettendolo ogni volta nella scatola ma va un po' a fortuna/sfortuna, l'altro pad che usavo ogni giorno funziona ancora oggi perfettamente e ce l'ho dal 1° giorno che ho comprato l'Xbox 360 xD
Qualche difetto ce l'hanno e di sfiga possono capitarti problemi però come materiali li ho sempre trovati ottimi.
Non sono molto d'accordo...
I pad PS mi son sempre sembrati robetta da due soldi cinese, con quello della 5 la situazione è certamente migliorata ma il materiale degli analogici mi sembra pessimo e io non riesco proprio ad usarli con quella gomma del cavolo
Il rumore dei direzionali lo odio pure io...chissà cosa gli è saltato in mente
Post automatically merged:
Della 360 mi si era rotto un 2° pad dopo averlo usato 3 o 4 volte rimettendolo ogni volta nella scatola ma va un po' a fortuna/sfortuna, l'altro pad che usavo ogni giorno funziona ancora oggi perfettamente e ce l'ho dal 1° giorno che ho comprato l'Xbox 360 xD
Qualche difetto ce l'hanno e di sfiga possono capitarti problemi però come materiali li ho sempre trovati ottimi.
Sono in disaccordo, i pad sony sono decisamente migliori come materiali e costruzione.
Il pad xbox pare un giocattolo, compresi i rumori che fa quando si schiacciano i pulsanti.
Xbox si dovrebbe decidere a fare un pad ( ovviamente nella prossima gen ormai) come si deve, la forma va bene, ma costruzione, materiali, rumori, batteria, vibrazione ecc sono pessimi, paiono quelli del primo dualshock.
Investono in tutto, tranne le cose che dovrebbero essere la base.
Io la penso come Shukakussj , ma direi anche di chiuderla qui. Io non so come usiate voi il pad, il mio è perfetto dopo migliaia di ore. E non faccio paragoni con altri perché sarebbero poco carini e soprattutto completamente OT.
Io mi trovo bene con tutti i Pad. Anche coi Joycon (drifting saltuario a parte).
Ma ad onor del vero non sono particolarmente lamentoso sull'hardware.
Quello di SX ha un'ottima ergonomia, e mi sta dando zero problemi (usandolo sia su Series sia su PC).
Non avevo avuto ancora l'occasione di provare il remote play ma essendomi brasata la tv in qualche modo dovevo fare per provare diablo iv.
Non impeccabile ma much figata dai.
io lo sto usando da un mese, e devo dire che è davvero un'ottimo prodotto, e al giusto prezzo per quello che offre.
La batteria ha una durata ottima, i materiali ottimi, e la personalizzazione con l'apposita app è totale. Insomma gran prodotto.
io lo sto usando da un mese, e devo dire che è davvero un'ottimo prodotto, e al giusto prezzo per quello che offre.
La batteria ha una durata ottima, i materiali ottimi, e la personalizzazione con l'apposita app è totale. Insomma gran prodotto.
Per i pad “pro”, i prezzi sono parecchio alti, e l’elite serie 2 è uno di quelli che costa meno, e offre tutto quello che si cerca su questo tipo di prodotto. Poi senza dubbio il prezzo è importante, ma rispetto ad altri costa anche meno.