Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Mi pare di capire che c'è anche l'opzione "Lifetime Pass", cioè acquistato una volta e morta lì. Il prezzo è proibitivo tuttavia, nonostante la quantità notevole.
80 euro per avere giochi di 100 anni fa mi sembra un tantino esagerato...
Sarebbe stato un extra carino da avere aggiunto al GPU ma farci un abbonamento a parte...mah.

Ciao ragazzi, ho comprato recentemente un'XBOX Series S. Vorrei però comprare degli slot di espansione della memoria, siccome 512GB è un po' poco. Potreste consigliarmi qualcosa da prendere da amazon? Grazie in anticipo :)

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento ma la dash mi sembra uguale...non sarebbe dovuta cambiare questo mese? :morristenda:
Leggo in giro, quindi da prendere con le pinze, che oltre a essere xbox insider per "forzare" l'aggiornamento di anteprima dall'app insider hub e poi nel giro di un paio di riavvi dovrebbe arrivare, forse, si spera......

Ciao ragazzi, ho comprato recentemente un'XBOX Series S. Vorrei però comprare degli slot di espansione della memoria, siccome 512GB è un po' poco. Potreste consigliarmi qualcosa da prendere da amazon? Grazie in anticipo :)

non ci sono grandi alternative:

Vai avanti con 2-3 giochi fino a che dura poi dopo aver giocato Starflield la rivendi :asd:

La soluzione più economica è un hdd esterno su cui spostare i giochi.

Quella più performante è anche la più costosa, ovvero le schede di Espansione di seagate o Western digital

Comunuque XSX scalda DA MATTI, butta proprio fuori questo getto d'aria incredibilmente calda e sto pure giocando ad un giochino come Immortals Fenyx, mica a RdR2...
Sono costretto a giocarci pochissimo perché altrimenti la camera diventa una sauna (e in parte già lo è di base viste le giornate da +45 gradi :bah: ), la One non scaldava assolutamente così e nemmeno PS5.
Sotto questo aspetto hanno fatto un lavoro davvero pessimo.

Comunuque XSX scalda DA MATTI, butta proprio fuori questo getto d'aria incredibilmente calda e sto pure giocando ad un giochino come Immortals Fenyx, mica a RdR2...
Sono costretto a giocarci pochissimo perché altrimenti la camera diventa una sauna (e in parte già lo è di base viste le giornate da +45 gradi :bah: ), la One non scaldava assolutamente così e nemmeno PS5.
In realtà se esce aria calda è perché han lavorato bene, non il contrario :sowhat:

D'inverno fa comodissimo :unsisi:

In realtà se esce aria calda è perché han lavorato bene, non il contrario :sowhat:
Non se esce fuori come se fosse una pompa di calore scaldando così tanto (e scalda pure la scocca) oltretutto giocando titoli nella media, in quel caso hanno lavorato male.
La One buttava fuori aria calda ma molta meno e scaldava pure meno in generale, idem PS5.
Semplicemente hanno lavorato peggio degli altri e in questo periodo un problema simile è un limite enorme, cioé mi passa la voglia di giocare perché so già che morirò di caldo...
Post automatically merged:

D'inverno fa comodissimo :unsisi:
Qui non c'è bisogno di riscaldarsi però d'inverno sicuramente non da fastidio :asd:
L'anno scorso avevo il condizionatore e quindi "ok", quest'anno con il ventilatore non la reggo. Se gioco un'ora devo tenere pronta la borsa perché poi devo correre a mare :sard:

Se la butta fuori l'aria calda immagino che abbiano fatto un buon lavoro

Se la butta fuori l'aria calda immagino che abbiano fatto un buon lavoro
Certo che la butta fuori l'aria, lo fa qualsiasi prodotto elettronico con una ventola per evitare il surriscaldamento, ma se scalda comunque troppo e lo fa quando non è sotto sforzo allora non hanno per niente fatto un buon lavoro. Ed è questo il caso.
O per poter dire che non hanno fatto un buono lavoro doveva essere costruita senza buchi ed esplodere dopo 3 minuti? :asd:

Certo che la butta fuori l'aria, lo fa qualsiasi prodotto elettronico con una ventola per evitare il surriscaldamento, ma se scalda comunque troppo e lo fa quando non è sotto sforzo allora non hanno per niente fatto un buon lavoro. Ed è questo il caso.
O per poter dire che non hanno fatto un buono lavoro doveva essere costruita senza buchi ed esplodere dopo 3 minuti? :asd:
io l'ho dal day one in una zona molto areata e non ci ho mai fatto caso, ho provato oggi dopo i tuoi post a fare una sessione a D4 e la mia butta solo aria calda da sopra il resto della scocca è a temperatura normale, non mi sembra scaldi in maniera anomala.

io l'ho dal day one in una zona molto areata e non ci ho mai fatto caso, ho provato oggi dopo i tuoi post a fare una sessione a D4 e la mia butta solo aria calda da sopra il resto della scocca è a temperatura normale, non mi sembra scaldi in maniera anomala.
Gli altri anni scaldava più della One e PS5 però diciamo che sembrava ancora normale ma quest'anno sta facendo un caldo bestiale (anche l'anno scorso ma avevo il condizionatore in camera) e butta fuori proprio aria bollente e sento calda anche la scocca nonostante sessioni di massimo massimo un'ora...e ripeto, sto giocando a Immortals Fenyx che è un giochino nella media e non chissà quale titolo ultra pesante o recente.
Boh, magari c'è talmente caldo che lo noto di più del solito oppure mi sta avvisando che si sta avvicinando la sua ora :dsax:
E' da qualche mese che non accendo PS5 quindi non so come percepirei ora quella con questo caldo, appena finisco l'ultimo DLC faccio Ratchet e vedo un po' ma di sicuro una console che scalda così tanto non è normale.

Ultima modifica:
Boh, magari c'è talmente caldo che lo noto di più oppure mi sta avvisinando che si sta avvicinando la sua ora :dsax:
No è normalissimo, SX è così a parte il caldo che sicuramente incide. Le console in generale comunque ti avvisano della propria ora quando inizi a vedere i giochi andare a scatti o frequenti freeze. Parlando per esperienza..

Ma non sto capendo in realtà il tuo discorso. Si, genera calore all'interno perché la componentistica scalda, ti stai lamentando di questo? È questo il motivo per cui non hanno fatto un buon lavoro?
E come avrebbero dovuto evitare che la componentistica scelta scaldasse?

Il problema se così si può chiamare, è che la X ha una GPU più performante di quella.PS5 èf è notevolmente più compatta, del resto PS5 è un obbrobrio enorme di plastica di sicuro sarà più fresca, io non la ho ma immagino sia così.

Ma non sto capendo in realtà il tuo discorso. Si, genera calore all'interno perché la componentistica scalda, ti stai lamentando di questo? È questo il motivo per cui non hanno fatto un buon lavoro?
E come avrebbero dovuto evitare che la componentistica scelta scaldasse?
Il discorso è che scalda troppo, in maniera anormale ed esagerata.
Avrebbero dovuto evitarlo esattamente come hanno fatto per anni e cioé lavorando meglio su componenti, spazio e circolo dell'aria in modo che scaldasse meno di quanto scalda e che quindi l'aria buttata fuori non fosse abbastanza calda da riuscire a scaldare una stanza al punto da poterci fare una sauna. Tutto qui.

Ieri ci ho giocato per mezz'ora e in questo lasso di tempo la situazione rimane ancora normale, superata questa soglia si sente troppo che nella stanza c''è l'Xbox accesa.

Il discorso è che scalda troppo, in maniera anormale ed esagerata.
Avrebbero dovuto evitarlo esattamente come hanno fatto per anni e cioé lavorando meglio su componenti, spazio e circolo dell'aria in modo che scaldasse meno di quanto scalda e che quindi l'aria buttata fuori non fosse abbastanza calda da riuscire a scaldare una stanza al punto da poterci fare una sauna. Tutto qui.

Ieri ci ho giocato per mezz'ora e in questo lasso di tempo la situazione rimane ancora normale, superata questa soglia si sente troppo che nella stanza c''è l'Xbox accesa.
Secondo me avrebbero lavorato male se il grande calore fosse rimasto dentro la console. Si vede che quella componentistica li, al momento, genera quel calore. Ma Il fatto che 1) l'aria viene espulsa, 2) non mi pare ci siano notizie di Series fuse mi porta a pensare che male non hanno lavorato.
Cmq pure serie S butta fuori parecchia aria calda. Poi sono anche silenziosissimo, altro che lavorare male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro