Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, mai quanto Peter MolineauxIo adoro Spencer, ma bisogna dire che effettivamente a volte è un ciarlatano. "very exciting di qua very exciting di la" poi ti trovi sta roba.
Boh ripeto, qua nessuno si aspettava il mega evento, ma manco una cosa così inutile
Non era eccitato per l'evento, ma per l'inizio della serie degli eventi. Dai su, ritenta.tieni
https://www.spaziogames.it/phil-spencer-emozionato-dal-nuovo-inside-xbox-di-domani/
ti saresti aspettato quello scempio? sincero! mettiamoci pure Medium che potrebbe essere interessante. Ma un intero Inside su Medium e AC no daii
Non lo so perchè IO dopo la conferenza di Cerny me ne sono sbattuto di andare di là a trollareMa perchè a parti inverse andava diversamente?
Era un Inside Xbox come tanti altriSi ma terze parti piccoline, peròCioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.
Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?
Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più
Sembrano tutti cascare da un peroMa non è stato un evento fatto a Maggio così su due piedi, è stato un episodio di Inside Xbox come altri, non qualcosa di creato apposta adesso per sostituire l'E3.
Che ci aspettassimo un po' tutti di vedere gameplay e qualche dettaglio o qualcosa in più su Series ok ma ne state tutti parlando come se avessero detto che sarebbe stato un evento gigante :morrisb2:
1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Ma se citavi anche Batman e simili neanche ieri, cosi come altri citavano Elder Ring, RE8 o altro, inutile dire he non c'erano aspettative, del tutto assurde.Non era eccitato per l'evento, ma per l'inizio della serie degli eventi. Dai su, ritenta.
mass effect remasteredNo more elevators
tra l'altro...tutta roba che ci sarà su ps5 e se verrà mostrata magicamente diventerà oro,Vabbè, ma il 90% degli utenti qua sono fan del marchio, manco videogiocatori
Tra l'altro rido, perché tutta 'sta roba sarà anche su PS5, quindi si stanno già precludendo la console del cuore![]()
Però oggettivamente, mancava una bomba. Ma anche più di una. E parlo di terze parti grosse
Anche io me la ricordavo così.Non era eccitato per l'evento, ma per l'inizio della serie degli eventi. Dai su, ritenta.
Non è servito andare dillà, nel topic di SeX alcuni utenti ci sono andati avanti per giorni a trollareNon lo so perchè IO dopo la conferenza di Cerny me ne sono sbattuto di andare di là a trollare
Sono anni che è eccitato per qualsiasi cosa faccia. Oramai non fa più testoIo adoro Spencer, ma bisogna dire che effettivamente a volte è un ciarlatano. "very exciting di qua very exciting di la" poi ti trovi sta roba.
Boh ripeto, qua nessuno si aspettava il mega evento, ma manco una cosa così inutile
Non citavo, semplicemente non escludevo. E se ti vai a leggere in sezione, tranne all'annuncio che avevo capito male, mi son sempre lamentato.Ma se citavi anche Batman e simili.![]()
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Ma fossero pure venti eventi io mi vergognerei lo stesso della roba di oggi. Gli specchi scricchiolano...Pippo si è sempre detto eccitato per l'inizio della serie di eventi. Fatevi un bel corso di inglese, poi esprimete opinioni basate su nozioni esatte. Grazie.
A me invece ha colpito di più questa immagine:Comunque
- Quasi tutte nuove ip
- Solo due FPS
- Ben due giochi Jap
- I più interessanti arrivano anche sul Pass
Esatto. Pensa che io credevo gli dedicassero una decina di minuti mostrando novità, meccaniche ecc. Invece boh, basito. Poi l'intervista totalmente inutile al director....mahCioè sembra quasi di voler far passare gli altri per pazzi, non avevano pierrato quello che si è visto oggi. Fine. Che sia colpa di Ubisoft o di Microsoft non importa, non è stato quello che si era detto in principio