Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chiaro, PS5 è fuori dal 99% degli annunci per questione di marketing. Mi pare non ci fosse manco per il nuovo Assassin's Creed.Yakuza non l'hanno annunciato per PS5 perché Sony ancora non si sa cosa voglia fare con i cross gen, secondo me. Certo che vedere sempre più publisher aderire allo smart delivery è cosa buona e giusta
Penso sia questo l'unico motivo, ovviamente per i publsher è una perdita non poterti rivendere il prodotto in qualche modo, ma ci perderebbero di più in immagine.Yakuza non l'hanno annunciato per PS5 perché Sony ancora non si sa cosa voglia fare con i cross gen, secondo me. Certo che vedere sempre più publisher aderire allo smart delivery è cosa buona e giusta
Esempio sbagliatoYakuza è uscito in Giappone a gennaio, è sempre stato un titolo PS4. Non ha ancora una data ufficiale però, questo sì![]()
forse il fatto che hanno detto sviluppiamo solo su serie X intendevano non su onesono dell'idea che nessun gioco mostrato oggi sia esclusiva microsoft, altrimenti l'avrebbero specificato penso
l'hanno gestita coi piediedit.
comunque The Medium è da tenere d’occhio, ma è esclusiva o no ? In rete non si capisce più na mazza
Ma infatti non c'è nulla da capire: hanno annunciato giochi cross gen e non; alcuni di questi giochi usciranno al lancio direttamente sul Pass. Finemah sinceramente se fossero esclusive già solo scarlet nexus e the medium magari per inizio 2021 da affiancare ai first nn sarebbe mica male...ma ovviamente nn lo sono![]()
però fa troppo ridere che nn si capisce una fava...quali giochi sono esclusivi o meno...se sono esclusive temporali o no...boooh
invece cambia eccome averli esclusiva o meno, soprattutto alcuniMa infatti non c'è nulla da capire: hanno annunciato giochi cross gen e non; alcuni di questi giochi usciranno al lancio direttamente sul Pass. Fine
Dubito che l'esclusività di questi titoli cambi qualcosa, neanche se unita al resto
Ah pure Dirt 5 esce ovunque
La cosa normale sarebbe avere la retro, l'innovazione è che hai la versione Series senza dover comprare il gioco per Series.siamo arrivati a chiamare servizio/tecnica/tecnologia o come la volete chiamare INNOVATIVA lo Smart Delivery che prevede solo update grafici gratis per le versioni nextgen? ma siete seri? queste cose dovrebbero essere naturalmente incluse sia da Sony e MS e sia dalla SH che produce e sviluppa i giochi. Cyberpunk deve avere upgrade grafici nativi e gratuiti per Series X e PS5 senza giri di parole pubblicitarie (smart delivery) e stop! e come quet'ultimo tutti i giochi più importanti e recenti. poi se altre Sh vogliono potenziare i loro giochi meglio.
In effetti...avranno cambiato idea così a casoThe Medium é esclusiva e uscirà a fine 2020.
Ma non avevano detto che non ci saranno esclusive al lancio?![]()
Comunicazione pessima anche qui . E pure dai publisher(Ubisoft). Tutto normaleIn effetti...avranno cambiato idea così a caso![]()
Ci mancava solo lo Smart Delivery a tempoMadden NFL 21 supporterà anch’esso Smart Delivery ma con un caveat: l’upgrade alla versione Xbox Series X sarà offerto esclusivamente per coloro che acquisteranno il gioco entro il 31 dicembre 2020.
Che delusione mi aspettavo di vedere un pad fantasmagorico scopiazzto, un SSD con capacità da Tflops, un logo per esaltarmi ed invece solo giochi, solo giochi, e poi alcuni pure esclusivi...che schifo MS...
La potenza?Che delusione mi aspettavo di vedere un pad fantasmagorico scopiazzto, un SSD con capacità da Tflops, un logo per esaltarmi ed invece solo giochi, solo giochi, e poi alcuni pure esclusivi...che schifo MS...
La vedrai, Mic lo ha detto che ci saranno una serie di EventiLa potenza?![]()