Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che dall'altra parte siano impegnati da mesi a giocare nioh 2, p5r, ff7, tra poco the last of us 2 e got, voi?Che delusione mi aspettavo di vedere un pad fantasmagorico scopiazzto, un SSD con capacità da Tflops, un logo per esaltarmi ed invece solo giochi, solo giochi, e poi alcuni pure esclusivi...che schifo MS...
In verità stava facendo cw sulle presentazioni, non sui giochi (dell’attuale generazione tra l’altro)Peccato che dall'altra parte siano impegnati da mesi a giocare nioh 2, p5r, ff7, tra poco the last of us 2 e got, voi?Non fate cw sui giochi suvvia...
Intrinsecamente si capisce del perché Sony ancora non parli di giochi futuri, visto che ne stanno uscendo ancora e molti sull'attuale gen.In verità stava facendo cw sulle presentazioni, non sui giochi (dell’attuale generazione tra l’altro)
Parlavano dei giochi xgs.The Medium é esclusiva e uscirà a fine 2020.
Ma non avevano detto che non ci saranno esclusive al lancio?![]()
Io sto giocando il mondo a dirla tutta :DPeccato che dall'altra parte siano impegnati da mesi a giocare nioh 2, p5r, ff7, tra poco the last of us 2 e got, voi?Non fate cw sui giochi suvvia...
Ma non stai giocando esclusive. RDR2 è uscito due anni fa ehIo sto giocando il mondo a dirla tutta :D
Da ieri pure RDR2 Gratis su Pass ?
Si ma io non lo avevo minimamente giocato,Ma non stai giocando esclusive. RDR2 è uscito due anni fa eh
io avrei detto sor4Io sto giocando il mondo a dirla tutta :D
Da ieri pure RDR2 Gratis su Pass ?
Ovviamente chiedere comprensione significa chiedere tanto, parlavamo di esclusive attuali, uscite ORA, se mi citi Quantum break uscito ad inizio gen be allora grazie al now anche io mi gioco i 3 uncharted ps3 e GOW ps2, tutte esclusiveSi ma io non lo avevo minimamente giocato,
Come no? Halo MCC, Gears5 Quantum Break e Forza7 piú i Fable
Tutte Esclusive
Ma io la console l'ho presa da poco :DOvviamente chiedere comprensione significa chiedere tanto, parlavamo di esclusive attuali, uscite ORA, se mi citi Quantum break uscito ad inizio gen be allora grazie al now anche io mi gioco i 3 uncharted ps3 e GOW ps2, tutte esclusive![]()
E' verissimo, però non dobbiamo offenderci se qualcuno afferma che a livello di esclusive (di peso) recenti ci sia poca roba, è una cosa altrettanto vera. Se ne può parlare tranquillamente senza cadere nella tristissima console war.Non penso sia il topic adatto per questa cw comunque.
Detto ciò da utente multipiatta (e amante di molte esclusive PS4 e di tutte le console Sony) posso assicurare che su Xbox grazie al game pass si gioca come non mai.
E’ veramente una killer feature, spero che un giorno su tutte le piattaforme si possa godere di un servizio simile, altro che “non si gioca “.
ma è una cosa che si sa da anni eh...c'è bisogno di ribadirlo ogni volta?E' verissimo, però non dobbiamo offenderci se qualcuno afferma che a livello di esclusive (di peso) recenti ci sia poca roba, è una cosa altrettanto vera. Se ne può parlare tranquillamente senza cadere nella tristissima console war.
Beh, quando c'è gente che fa di tutto per negare l'evidenza e tenta addirittura di far passare gli altri come visionari..... forse sìma è una cosa che si sa da anni eh...c'è bisogno di ribadirlo ogni volta?![]()
WAW gioconi. Ho giocato Gears e Forza 11 anni fa... e ancora oggi puntano su di loro.Si ma io non lo avevo minimamente giocato,
Come no? Halo MCC, Gears5 Quantum Break e Forza7 piú i Fable
Tutte Esclusive
Sì, ma qui la discussione era a livello “PS5 non presenta niente”, “non presenta niente perché siamo impegnati a giocare, voi non avete giochi!!1!”.E' verissimo, però non dobbiamo offenderci se qualcuno afferma che a livello di esclusive (di peso) recenti ci sia poca roba, è una cosa altrettanto vera. Se ne può parlare tranquillamente senza cadere nella tristissima console war.
Io lo so, tu lo sai ma purtroppo la verità non è per tuttiSì, ma qui la discussione era a livello “PS5 non presenta niente”, “non presenta niente perché siamo impegnati a giocare, voi non avete giochi!!1!”.
Da entrambi le parti non mi sembra una discussione costruttiva e un’analisi approfondita della situazione.
Anche perché ormai la cosa è stata ripetuta allo sfinimento: Microsoft è stata terribile con le esclusive questa generazione, nessuno può dire il contrario.
Allo stesso tempo i nuovi studi sono stati comprati, fino a quando questi non faranno vedere i loro giochi e li si potrà giudicare non c’è molto da aggiungere alla discussione.
cosi come dall’altra parte ci sono esclusive molto belle a fine gen ma c’è concretamente la possibilità che, come per PS3 e PS4, pure per Ps5 prima di vedere roba pesante bisogna aspettare un po’ .
Nei prossimi mesi ne sapremo di più da entrambe le parti (e speriamo di non assistere più a presentazioni come quelle di ieri perché l’hype per la next gen mi si sgonfia in che pochissimo tempo![]()
Per me il problema è un altro ed è ben più grave, non dovevano presentarsi con quella roba. Come hanno già detto altri, avrebbe avuto molto più senso farsi vedere tra tot giorni/settimane con qualcosa in grado di catturare l'attenzione, non con (per estremizzare) 10 cosette che insieme non ne fanno 1.
Ieri, invece, hanno presentato titoli altrettanto di caratura non elevata, anch'essi alcuni, a quanto sembra, "Console Exclusive" e/o esclusive temporanee e ho letto cose del tipo "Poveri idioti, hanno esclusive e non le pubblicizzano nemmeno come tali, LOL".
Boh, io dico soltanto che dovreste mettervi d'accordo con voi stessi. O va bene una cosa, o va bene l'altra.
Vuoi parlare del grandioso Bsrtolini's Stranding der Maestro? :DWAW gioconi. Ho giocato Gears e Forza 11 anni fa... e ancora oggi puntano su di loro.