Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma scherzavoMa questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?
Post automatically merged:
Ma sicuramente lo hanno registrato prima eh.
aveva un limite di caratteriSettimana scorsa per la precisione, stando a Grubb (che direi ci ha preso abbastanza).
Quindi boh... Hanno dei problemi con i comunicati stampa mi saA sto punto facciano sempre video
![]()
Speri in un monopolio MS? poi se dico che Sony dovrebbe prendere square + capcom per controbilanciare (e prevenire altre acquisioni) allora non ha senso perché SH dovrebbero essere lasciate libere... Come Bethesda, I'd arkhane ecc eccQuesta è una bella dichiarazione, per la cronaca. Molto più chiara rispetto a quanto detto l'altro ieri. GG.
Non sappiamo fin dove si estendano i contratti pregressi, ma è chiaro che esauriti essi l'intenzione sia evidente di tagliare tutto ciò che non ha il GP, rafforzando la propria piattaforma. Era quello che speravo.
Speri in un monopolio MS? poi se dico che Sony dovrebbe prendere square + capcom per controbilanciare (e prevenire altre acquisioni) allora non ha senso perché SH dovrebbero essere lasciate libere... Come Bethesda, I'd arkhane ecc eccQuesta è una bella dichiarazione, per la cronaca. Molto più chiara rispetto a quanto detto l'altro ieri. GG.
Non sappiamo fin dove si estendano i contratti pregressi, ma è chiaro che esauriti essi l'intenzione sia evidente di tagliare tutto ciò che non ha il GP, rafforzando la propria piattaforma. Era quello che speravo.
Rileggi, sarai più fortunatoSperi in un monopolio MS? poi se dico che Sony dovrebbe prendere square + capcom per controbilanciare (e prevenire altre acquisioni) allora non ha senso perché SH dovrebbero essere lasciate libere... Come Bethesda, I'd arkhane ecc ecc
Cosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.Rileggi, sarai più fortunato![]()
Che non vuol dire sperare nel monopolio però.Cosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.
Grazie.Che non vuol dire sperare nel monopolio però.
Spero che MS rafforzi la sua posizione =/= Volere il monopolio, o il consolidamento.Cosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.
Se togli appeal alla concorrenza e porti l'utenza da te e ovvio che piano piano vuoi che esista una sola piattaforma il GamePass. La prossima chi sarà? SEGA? Square? Capcom? Tutte e 3? Cioè io vedo solo cose negative con queste genere di cose... Acquisizioni di massa. Ok gli studi singoli ma queste operazioni spostano l'utenza e poi ci mette Sony con Ryan che sbuttana le esclusive su PC... MahChe non vuol dire sperare nel monopolio però.
oggi ha comunicato molto meglioMa scusate a volte proprio faccio fatica a seguirvi, Phil ha fatto una sola frase dopo la conferma dell'acquisizione e semplicemente sapevano di far vedere questa specie di meeting, io meglio di così non so cosa dovesse fare NS.
Un catalogo futuro spaventoso, da domani 20 giochi s pass tutti titoli con una storia pesante...
Sapete che io sono molto critico ma ora che gli dobbiamo dire...
Ma scusa dove ha nominato il monopolio, ora MS ha 23 studi firtst party ma non sono tutti, pe me stanno lavorando alla grande.Cosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.
ma esclusivo da parte della gente a loro libro pagaCosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.
Spero che MS rafforzi la sua posizione =/= Volere il monopolio, o il consolidamento.
Se per te ho detto la seconda cosa, rileggi il mio post, altrimenti vai avanti.keggi
Leggete sopra. Ok ora ancora non é in monopolio. Si parla di altre acquisizioni di questa portata forse... Non si và verso il GamePass only? Non é che bisogna scrivere esplicitamente MONOPOLIO per capireMa scusa dove ha nominato il monopolio, ora MS ha 23 studi firtst party ma non sono tutti, pe re stanno lavorando alla grande.
Ma K era impensabile vedere certi titoli su PS, io ad esempio sono ancora convinto che invece Nintendo avrà un grande trattamento diverso.oggi ha comunicato molto meglio
non ha fatto nomi e cognomi dei giochi ma adesso sappiamo cosa vuole fare Xbox da grande
ora Riportateci Quake!!!!
Assolutamente sì! Non ho la più pallida idea di come sia Quake Champions, però sarebbe bello portare intanto quello.ora Riportateci Quake!!!!
Ma K era impensabile vedere certi titoli su PS, io ad esempio sono ancora convinto che invece Nintendo avrà un grande trattamento diverso.oggi ha comunicato molto meglio
non ha fatto nomi e cognomi dei giochi ma adesso sappiamo cosa vuole fare Xbox da grande
ora Riportateci Quake!!!!
No, si è lontani dal monopolio.Leggete sopra. Ok ora ancora non é in monopolio. Si parla di altre acquisizioni di questa portata forse... Non si và verso il GamePass only? Non é che bisogna scrivere esplicitamente MONOPOLIO per capire
beh però bisognerebbe iniziare a volere roba in cambio da NintendoMa K era impensabile vedere certi titoli su PS, io ad esempio sono ancora convinto che invece Nintendo avrà un grande trattamento diverso.
ma io voglio Quake 1 e Quake 2Assolutamente sì! Non ho la più pallida idea di come sia Quake Champions, però sarebbe bello portare intanto quello.
Concordo ma qui credo sia proprio una cosa a cui Phil tiene molto e non mi sembrano interessanti tanto ad un avere.beh però bisognerebbe iniziare a volere roba in cambio da Nintendo
Post automatically merged:
ma io voglio Quake 1 e Quake 2
madonna io lo giocai sul Saturn!!!