Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo un gioco piccolo ma la direzione che ha preso il gioco non mi entusiasma. Poi pad alla mano sarà divertente, per caritàperché x2
Probabilmente li vediamo alla conferenza estesaMa Atomic Heart e Somerville quindi 2022? A vedere il banner pare di si. Ottimo, fine anno c'è un po di robetta interessante almeno tra Persona, Atomic Heart, Somerville, A Plague Tale. Di esclusive quasi nulla, ma in ottica Game Pass la roba da giocare non manca. Inoltre non ho visto Deathloop che dovrebbe aggregarsi ai titoli summenzionati. Il 2023 si prospetta interessante. Molti first mancano ancora all'appello. Cocente delusione l'assenza di Avowed.
Questo è il vero problema, giochi tutti fatti con lo stampino, non c'è un gioco che ti rimane impresso nemmeno fra i progetti low budget come può essere uno Stray o per rimanere in casa microsoft un Ori.Concludo dicendo che oramai tutti i giochi mi sembrano uguali.
Tutti con grafica cartoonesca, coop shooter con superpoteri e personaggi sopra le righe o action in terza persona con protagonista femminile super dura.
Pentiment?Questo è il vero problema, giochi tutti fatti con lo stampino, non c'è un gioco che ti rimane impresso nemmeno fra i progetti low budget come può essere uno Stray o per rimanere in casa microsoft un Ori.
Azzz addirittura 2026 Avowed....comunque purtroppo forse hai ragione.Quindi
2024
Hellblade
Fable
2025
Everwild
2026
Avowed
Quello mi è rimasto impresso in negativoPentiment?
Sai che ho visto il filmato in 4K, oltre che fa una figura diversa, ma il frame rate mi sembra miglioreStarfield bello però il frame rate e le animazioni non mi sembrano granché
Vabb, in teoria è il terzo gdr della storia ad essere ambientato nel medioevo europeo, godoQuello mi è rimasto impresso in negativo![]()
Ma chi l'ha detto? Hanno mostrato solo roba fino a giugno 2023,nella seconda parte del 2023 potrebbero uscire sia Avowed che Hellblade per quanto ne sappiamo.Ma ancora chi lo paragona Nms....va bè
Post automatically merged:
Sí riassunto perfetto, peccato perché direi che si confermano nel 2024 sia Awoved che Hellblade, uno dei due lo speravo
Andre togli quel "giochi autunno". Quest'anno hai avuto la dimostrazione che sono in grado di non far uscire nulla in un anno2022
Pentiment (interessante)
As Dusk Falls
+ giochi gamepass
2023
Starfield (minchia a parte lo shooting)
Forza Motorsport (minchia x2)
Redfall (meh)
+ giochi autunno
Per me, 2022 salvato dal gamepass e 2023 che sembra solidissimo.
C'è anche la Modalità Campagna, mostrata nel trailer. Per il resto è un Battle Royale, praticamente.Ma Narak Bladepoint a è stato detto se è solo PVP o anche PVE e single player?
Sembrava fico ma sullo store viene definito 60 player PVP