Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena scende un po su disco.
Pensavo che Kena fosse proprio un gioco PS Studios.Sono tutti esclusiva ps, come ho scritto nell'altro post, però, sony stringe accordi di esclusiva temporale di 1 anno, e di un altro anno per il plus.
No no è Indie, ci sta solo mettendo un po'. Ma hanno rassicurato un mese faPensavo che Kena fosse proprio un gioco PS Studios.
E c'è la doppia versione tutta sul discoRetail, ancora meglio.
Che la gloria ti accompagni verso il click dell' "Acquista Ora".
Cazzate a parte, la versione su disco è molto carina, ha un mini artbook, la steelbook, tre cacatine di litografie e la soundtrack (in digitale)
Nota a margine: il gioco è semplicemente meraviglioso.
No no è Indie, ci sta solo mettendo un po'. Ma hanno rassicurato un mese fa
Massì arriverà sicuro. Ma son 3 gatti (20 in realtà) e hanno iniziato un nuovo progetto già post Kena... Al di là dell'esclusività (che credo sia di un anno come sempre con gli Indie Sony), probabilmente hanno un piccolo team che si sta occupando del port (magari pure per Switch, considerando che è un gioco crossgen).Forse anche oggi
25 giorni.
Believe in Todd.certo che questi di starfield devano avere una prssione addosso mica maledopo tutte le polemiche su xbox, le aspettaive sul gioco, hanno l'onere di diventare la punta di diamante di xbox , non possano permettersi di cannare....sarà sicuramente un gran gioco ma oltre a grande dovrà essere piuttosto solido come esperienza.
p.s. mi accodo a chi dice di giocare a Sifu, non è perfetto non è il miglior gioco della storia, ma uno di quei titoli che meritano di essere giocati, la sh merita supporto
Retail, ancora meglio.
Che la gloria ti accompagni verso il click dell' "Acquista Ora".
Cazzate a parte, la versione su disco è molto carina, ha un mini artbook, la steelbook, tre cacatine di litografie e la soundtrack (in digitale)
Nota a margine: il gioco è semplicemente meraviglioso.
C'è anche Solar Ash di Annapurna confermato su Xbox e confermato al lancio su Game Pass, ma manca la data.Ma si arriva kena, come stray. Solo non aspettateveli sul gamepass come regola.
Non male affatto e non sapevo questa notizia, sono curiosissimo dopo Hyperlight Drifter di come si è evoluto l'autore, è uno dei miei indie preferiti si sempre. Un gioco che mi ha lasciato il segno come pochi.C'è anche Solar Ash di Annapurna confermato su Xbox e confermato al lancio su Game Pass, ma manca la data.
Ma guarda secondo me siamo arrivati ad un punto per Xbox in cui finalmente le cose si stanno allineando per avere una line up costante (ovvio gli imprevisti capitano sempre). E' vero che i titoli più vicini sono noti (SF, Forza, Hellbalde), però di alcuni sappiamo davvero poco (Hellblade e Avowed parliamoci chiaro sono dei fogli bianchi da riempire)... Inoltre c'è sicuramente roba che è stata nascosta, per dire non ci fosse stato il leak sudamericano demmerda l'annuncio di Kojima l'anno scorso sarebbe stata una bella sorpresa.Al di là dei giusti personali, ieri un sito concorrente organizzava una diretta ove si puntualizzava una cosa secondo me giusta: conoscere già cosa si va a vedere (perché già annunciato) ti smorza la forza dell'evento.
E anche quest'anno quello Sony rischia di essere migliore in partenza, ragion per cui non temono di apparire per primi.
MOST FUCKING WANTED*24 giorni
![]()
MOST FUCKING WANTED*
*Dopo SF
Finalmente EORA in versione AAA dopo l'ottimo world building fatto nei 2 PoE.