Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile che sia un teaser di ID sì.zaza50 perdonami ma ho un solo dubbio su sta conferenza clamorosa. Hexen ,la maglia di Phil ho cercato ed era un fps di iD , secondo te è un teaser per l'anno venturo? Giusto per prepararmi ad altri soldi da spendere![]()
Eh, diciamo che allora ho solo una critica alla conferenza che si attesta comunque su 8,5/9 per me ovvero mancava la bomba finale. In realtà no, perché clocwork è la dimostrazione che inXile dal 2018 ha lavorato ed è passata ad un gioco in prima persona da RPG isometrico che è un lavorone! Tuttavia allo stesso tempo id e machine games sono fermi da anni soprattutto quest'ultima ma meglio così i prossimi anni saranno davvero con un fp a trimestre. Complimenti ,finalmente, ad Xbox!E' possibile che sia un teaser di ID sì.
da quando passare da rpg isometrico (tra l'altro in realtà erano strategici a turni) alla prima persona sarebbe un lavorone?Eh, diciamo che allora ho solo una critica alla conferenza che si attesta comunque su 8,5/9 per me ovvero mancava la bomba finale. In realtà no, perché clocwork è la dimostrazione che inXile dal 2018 ha lavorato ed è passata ad un gioco in prima persona da RPG isometrico che è un lavorone! Tuttavia allo stesso tempo id e machine games sono fermi da anni soprattutto quest'ultima ma meglio così i prossimi anni saranno davvero con un fp a trimestre. Complimenti ,finalmente, ad Xbox!
sappiamo che è cosìE' possibile che sia un teaser di ID sì.
Wasteland 3 è molto più ibrido RPG che strategico a turni come lo può esser e un xcom ma magari è soggettivo come pensiero.da quando passare da rpg isometrico (tra l'altro in realtà erano strategici a turni) alla prima persona sarebbe un lavorone?
Su Clockwork ho sputato il vino. Ne parlavamo qui in sezione giorni fa dell'RPG "Steampunk".
Io penso che sarà forse l'unico gioco di cui comprerò l'edizione da 300 euro, sperando che ne rimanga qualcuna per quando la ordineròSu Clockwork ho sputato il vino. Ne parlavamo qui in sezione giorni fa dell'RPG "Steampunk".
Su SF invece la reazione era letteralmente esterrefatta... Del tipo "boh"... Io già gioco lentissimo, qui probabilmente andrò avanti fino al pensionamento... E ci sono pure le Espansioni![]()