Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo difficile che riescano a fare uno stacco decente per poi aprire con COD (l'anno scorso non l' hanno fatto, per esempio).Mancano due giorni.
L'avevamo già chiesto settimane fa, ma ora ripropongo: con coda aprono e con cosa chiudono?![]()
Potrebbero chiudere con un teaser di CoD che rimanda all'approfondimento.Purtroppo difficile che riescano a fare uno stacco decente per poi aprire con COD (l'anno scorso non l' hanno fatto, per esempio).
Aprono con Gears 6 o con Fable. Se fanno una chiusura, aprono e chiudono con Gears 6 e con Fable ahah.
Nah, il teaser lo sganciano in mezzo.Potrebbero chiudere con un teaser di CoD che rimanda all'approfondimento.![]()
Apertura con Filippo e chiusura con Filippo![]()
Anche secondo me, era un'idea per dare continuità.Nah, il teaser lo sganciano in mezzo.
Non apprezzo troppo Kojima, nel senso c'è odio e amore nell'unica opera su cui ho messo mano, però mi piace lo slogan.Un solo grido, un solo allarme, Kojima e fiamme, Kojima e fiamme.
Le aspettative non devono mai essere troppo alte. Ma già con quello sicuro, DOOM, Fable, Gears, IJ, Avowed, l'interesse è decisamente alto.Io non mi faccio aspettative alte comunque. In questo modo se droppano sarà doppia contentezza
Sempre.Seguite gli insegnamenti del conte dooku:
Visualizza allegato 14617
Nella mia lista ho pure dimenticato loro.A me interessa Fable tutto il resto è un di più.Mi piacerebbe comunque vedere anche SoD3 e Clockwork, soprattutto quest'ultimo. E chiaramente tutte le novità lato GP.
Se ti interessano gli RPG ce ne saranno diversi molto interessanti.Lo guarderò per il nuovo Dragon age!
Se aprono con Kojima mi compro tutta la trilogia di Metal Gear e la gioco.Chiudono con Gears 6. Aprono non lo so, potrebbe essere qualcosa di naspettato.