Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che persona 4 revival esca proprio a breve eh, andiamo a 2026 inoltrato mi sa, se non addirittura autunno 2026Speravo persona 4 revival
Anche se avendo appena messo il 4 golden la vedo dura…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo così in là, probabile che esca ad inizio 2026.non credo che persona 4 revival esca proprio a breve eh, andiamo a 2026 inoltrato mi sa, se non addirittura autunno 2026
Gli effetti dei dazi, presumoIntanto l'ennesima follia, Ms alza ancora i prezzi delle Xbox in usa,
Xbox Series S 512GB $399.99 from $379.99
Xbox Series S 1TB $449.99 from $429.99
Xbox Series X Digital $599.99 from $549.99
Xbox Series X $649.99 from $599.99
Xbox Series X 2TB $799.99 from $729.99
Si, han spiegato che gli aumenti sono a causa dei dazi, ma è il secondo aumento in 6 mesi ed ora i prezzi sono assurdi, la x 2 tera costa più di pro, la x normale più di ps5 con disco è la s 1 tera costa quasi come ps5.Gli effetti dei dazi, presumo
No, però se una console non vende non avrà supporto e seppur gli aumenti siano troppo recenti per avere un immediato effetto, potremmo tornare a breve nel supporto giapponese solo se sovvenzionato da ms ed in arrivo sul pass, salvo i big.Cosa che con il TGS ha poco a che vedere. Hype mostruoso per FH6, hype. Ho già pronti i soldi per shopparlo.![]()
ma p4 il remake? ma se nemmeno un altro po' hanno iniziatoNon credo così in là, probabile che esca ad inizio 2026.
Sai che credevo fossero molto più avanti?ma p4 il remake? ma se nemmeno un altro po' hanno iniziatograsso che cola se esce a inizio 2027 ma nn ci scommetterei
Gears secondo te? Arriva in mezzo tra Horizon e Fable?C'è c'è.E sì arriva prima di Fable (che mi aspetto sia il titolo Holiday).
Penso sia Settembre.Gears secondo te? Arriva in mezzo tra Horizon e Fable?
Va bene lo stesso, a me FH6 basta e avanza per essere feliceDomani è il gran giorno. Imho oltre a FH6 non vedremo i titoli in uscita quest'anno e nient'altro degli XGS.
Sì non penso droppino altri annunci. Penso che il focus sia come sempre il fine anno, solo che a sto giro infilano l'annuncio di FH6 tematizzato Giappone. Mentre per la disposizione dei titoli di inizio anno useranno il solito Direct di Gennaio.Domani è il gran giorno. Imho oltre a FH6 non vedremo i titoli in uscita quest'anno e nient'altro degli XGS.
Certo che va bene, potrebbe serenamente essere il titolo di cui passerò più tempo l'anno prossimo.Va bene lo stesso, a me FH6 basta e avanza per essere felice