Ufficiale Xbox Show al Tokyo Game Show 2025 | LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Speravo persona 4 revival
Anche se avendo appena messo il 4 golden la vedo dura…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non credo che persona 4 revival esca proprio a breve eh, andiamo a 2026 inoltrato mi sa, se non addirittura autunno 2026

Intanto l'ennesima follia, Ms alza ancora i prezzi delle Xbox in usa,
Xbox Series S 512GB $399.99 from $379.99

Xbox Series S 1TB $449.99 from $429.99

Xbox Series X Digital $599.99 from $549.99

Xbox Series X $649.99 from $599.99

Xbox Series X 2TB $799.99 from $729.99

Intanto l'ennesima follia, Ms alza ancora i prezzi delle Xbox in usa,
Xbox Series S 512GB $399.99 from $379.99

Xbox Series S 1TB $449.99 from $429.99

Xbox Series X Digital $599.99 from $549.99

Xbox Series X $649.99 from $599.99

Xbox Series X 2TB $799.99 from $729.99
Gli effetti dei dazi, presumo

Gli effetti dei dazi, presumo
Si, han spiegato che gli aumenti sono a causa dei dazi, ma è il secondo aumento in 6 mesi ed ora i prezzi sono assurdi, la x 2 tera costa più di pro, la x normale più di ps5 con disco è la s 1 tera costa quasi come ps5.
Cioè ok aumenti e dazi, ma se già avevano poco mercato presumo che da ottobre saranno abbandonati in massa all'utenza, debbono solo sperare che Sony e Nintendo aumentino di più le loro console.

Cosa che con il TGS ha poco a che vedere. Hype mostruoso per FH6, hype. Ho già pronti i soldi per shopparlo. :bruniii:
No, però se una console non vende non avrà supporto e seppur gli aumenti siano troppo recenti per avere un immediato effetto, potremmo tornare a breve nel supporto giapponese solo se sovvenzionato da ms ed in arrivo sul pass, salvo i big.

Questa settimana entrante ci divertiamo. E' strapiena di roba, ma gli occhi vanno su giovedì alle 12 per Forza Horizon.

C'è c'è. :icebad: E sì arriva prima di Fable (che mi aspetto sia il titolo Holiday).

Domani è il gran giorno. Imho oltre a FH6 non vedremo i titoli in uscita quest'anno e nient'altro degli XGS.

Domani è il gran giorno. Imho oltre a FH6 non vedremo i titoli in uscita quest'anno e nient'altro degli XGS.
Sì non penso droppino altri annunci. Penso che il focus sia come sempre il fine anno, solo che a sto giro infilano l'annuncio di FH6 tematizzato Giappone. Mentre per la disposizione dei titoli di inizio anno useranno il solito Direct di Gennaio.

secondo voi daranno un po' di spazio alla Rog Ally?
o esce fra 2 settimane nel totale silenzio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro