Ufficiale Xbox Show al Tokyo Game Show 2025 | LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Quindi prossimo anno xbox uscirà con fable, forza e gears. Not bad.
E Halo.
Post automatically merged:

Andato questo show aspettiamo i TGA anche se in realtà non mi aspetto grandi presentazioni da parte di MS. Al massimo potrebbero iniziare a teaserare la next box se vanno veramente per il 2026. In tema di show, sono molto curioso di chi si va a prendere gli slot del Developer direct di Gennaio :sisi:.
I big 4.

Eh, allora è il momento giusto per presentare la console nuova con tutti questi giochi. Poi l’anno prossimo Xbox compie 25 anni.
Gli frega talmente poco della nuova console che al loro evento oer la prima volta i giochi venivano or esentati con tanto di loghi ps5 e switch.
Post automatically merged:

Conferenza caruccia, nessuna bomba, ma vabbe, carente invece il pass, ok i loro giochi, ma praticamente solo quello, anche i vecchi giochi annunciati in arrivo su xbox non arriveranno sul pass, molto deluso.

Dici? Io penso un mix, un paio dei big 4, un Third e una sorpresa. Non penso che portano i big 4 sia a Gennaio che allo showcase di giugno :sisi:. C'è pure Clockwork da piazzare, chissà se va per il 2026 o 2027.

Ma non è previsto anche un qualche annuncio su Halo a breve?

io devo ancora capire come fanno a fare sia fable che forza cmq xD
Hanno in tutto 3 studi (parlo di Playground) di cui uno su Forza, uno su Fable e uno di supporto. In più per Forza c'è il supporto di T10 e Fable è coosviluppato con Eidos Montreal. Se ci pensi non è neanche nulla di strano con le forze in gioco elencate. Trovo più impressionante Obsidian onestamente :asd:, anche se lo scope dei loro giochi è più contenuto.

Attenzione che nulla ha una data, conoscendoli non mi stupirei affatto se uno o più giochi slittassero al 2027 ( se non oltre).

Io direi che sono fiducioso/certo per Gears e Forza. Fable potrebbe farcela a 2026 inoltrato ma secondo alcuni rumor aveva avuto un intoppo quindi tutto è possibile e di Halo ufficialmente non sappiamo nulla e anche qui tutto può essere. Non dimentichiamo che ci sono anche SOD3, Clockwork e Blade in pipeline, ma potrebbero essere tutti roba da 2027 (soprattutto SOD3 e Blade)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro