Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Halo.Quindi prossimo anno xbox uscirà con fable, forza e gears. Not bad.
I big 4.Andato questo show aspettiamo i TGA anche se in realtà non mi aspetto grandi presentazioni da parte di MS. Al massimo potrebbero iniziare a teaserare la next box se vanno veramente per il 2026. In tema di show, sono molto curioso di chi si va a prendere gli slot del Developer direct di Gennaio.
E Halo.
Post automatically merged:
I big 4.
Costerà una fucilata..Eh, allora è il momento giusto per presentare la console nuova con tutti questi giochi. Poi l’anno prossimo Xbox compie 25 anni.
Gli frega talmente poco della nuova console che al loro evento oer la prima volta i giochi venivano or esentati con tanto di loghi ps5 e switch.Eh, allora è il momento giusto per presentare la console nuova con tutti questi giochi. Poi l’anno prossimo Xbox compie 25 anni.
Dici? Io penso un mix, un paio dei big 4, un Third e una sorpresa. Non penso che portano i big 4 sia a Gennaio che allo showcase di giugnoI big 4.
io devo ancora capire come fanno a fare sia fable che forza cmq xDQuindi prossimo anno xbox uscirà con fable, forza e gears. Not bad.
Hanno in tutto 3 studi (parlo di Playground) di cui uno su Forza, uno su Fable e uno di supporto. In più per Forza c'è il supporto di T10 e Fable è coosviluppato con Eidos Montreal. Se ci pensi non è neanche nulla di strano con le forze in gioco elencate. Trovo più impressionante Obsidian onestamenteio devo ancora capire come fanno a fare sia fable che forza cmq xD
Ti ho risposto io prima e Arbiter 90 poi, sono due team diversi che lavorano ai due progetti.io devo ancora capire come fanno a fare sia fable che forza cmq xD
ellamiseria, doveva uscire da qui ad un meseSu Fable entro il 2026 non sono così sicuro
Si, se nel frattempo non fosse sparito lasciando la porta aperta a possibili ipotesi di intoppi di sviluppoellamiseria, doveva uscire da qui ad un mese
2027 sicuroSu Fable entro il 2026 non sono così sicuro