FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 718
Affermativo, Delta chiudoNon vedo l'ora per quanto riguardo l'evento di gears, datemi conferma ma sarà subito dopo l'evento principale quello di gears?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affermativo, Delta chiudoNon vedo l'ora per quanto riguardo l'evento di gears, datemi conferma ma sarà subito dopo l'evento principale quello di gears?

Andava detto, grazieI Persona sono la roba più lontana da quello che giocherei, fortuna che hanno Fable e Gears da far vedere.
Giusto, anche Clockwork. Per quello in particolare ho parecchio hype, potrebbe essere il titolo su cui faranno il deep dive a Gennaio magari.Andava detto, grazie
E anche Clockwork aggiungo agli ultimi due.
Affermativo, Delta chiudo![]()

Secondo me non lo vediamo. Lo porteranno a Gennaio.Chissà se porteranno un trailer di State of Decay 3, penso sia arrivato il momento di mostrare qualcosa di più sostanzioso. Con Gears, Fable, Clockwork e SoD3 bestshoweva.
Beh dopo 6 anni (tra poco 7) sarebbe anche ora di mostrare del gameplayChissà se porteranno un trailer di State of Decay 3, penso sia arrivato il momento di mostrare qualcosa di più sostanzioso. Con Gears, Fable, Clockwork e SoD3 bestshoweva.

Ecco infatti ricordavo dell'alpha e me lo aspetto proprio per questo motivo.SoD3 sarà in Alpha test quest'anno, penso abbia senso mostrarlo.
Vi prego fatemi un piccolo sunto dei punti chiave, non posso vedermi un’ora e mezzo di video.
- Nate prevede che Persona 4 Revival avrà una data di uscita (citando l'inizio del 2027 durante la sessione di domande e risposte) e che Persona 6 verrà rivelato durante l'Xbox Showcase.
- Non sono sicuri della presenza di Bamco all'Xbox Showcase.
- Nate pensa che anche Onimusha potrebbe essere mostrato qui, ma al momento è indeciso tra un DLC per MH Wilds e uno per Dragon's Dogma II.
- Nate pensa che l'espansione G-Rank per Wilds verrà presentata o all'SGF o all'Xbox Showcase.
- Nessuno nel podcast pensa che Ace Attorney 7 verrà pubblicato, è più una cosa da Nintendo.
- Per loro era difficile capire cosa volesse dire Koei Tecmo. I DLC di Ninja Gaiden 4 potrebbero andare in qualsiasi direzione, ma la comparsa di Dead or Alive 7 potrebbe variare enormemente a seconda del luogo di presentazione (SGF, Xbox Showcase, TGS, ecc.).
- Nate pensa che questo potrebbe essere un buon luogo per mostrare MGS4 a coloro che non hanno prestato attenzione alle informazioni rilasciate in merito alla versione rimasterizzata.
- Nate si aspetta che Ubisoft si presenti all'SGF o qui con qualcosa di nuovo oltre a Rayman o Assassin's Creed, che si tratti di Splinter Cell o Far Cry.
- Nate non è a conoscenza di nient'altro che Call of Duty per Activision-Blizzard-King.
- Sembra che l'uscita di Gears of War: E-Day sia prevista per i primi di ottobre.
- Nate vuole dare un'occhiata approfondita a Fable in questa presentazione, per compensare il rinvio a febbraio.
- Rare, Compulsion e Double Fine probabilmente non avranno ancora nulla di pronto da mostrare.
- Se rivedremo Blade quest'anno, probabilmente sarà ai Game Awards.
- L'anno scorso Nate ha sentito parlare di un nuovo NieR (niente di significativo o recente), ma da parte sua non ha notizie di Kingdom Hearts IV.

?Porca vacca sono uscite delle immagini leakate di Halo e sembra che hanno cucinato! Le missioni prequel potrebbero essere molto interessanti a quanto pare![]()