Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'hype c'è, ma è mitigato dal fatto che si sta giocando quella perla di Forza Horizon 6. :asd:

Ho già il mouse su "acquista" per Halo Remake e Gears, spero si veda anche qualcosa di inatteso (alias non annunciato) però.

continuo la mia crociata pro-HYPE

qua mancavano pure i da poco usciti Ghost Recon: Advanced Warfighter, Oblivion, Dead Rising e poi i futuri BioShock, Assassin's Creed, Lost Odyssey, Fallout 3...

cosa non era 360 :uhmsisi:

in effetti é più ammoscia-hype per sto Showcase... :asd:

Ultima modifica:
Incrocio le dita per un bel Showcase, mi auguro che sia l' inizio della loro ripresa ragazzi

Ieri sera ho rimesso su Gears 2, arriviamo nello stomaco del Rift Worm, Baird che rompe il cazzo per ogni minima cosa, ad un certo punto Marcus: “Baird, piantala con queste stronzate!”. Ho riso mezz’ora :sard:

Anche una cagata del genere mi ha ricordato perché amo questa saga :asd:

Ieri sera ho rimesso su Gears 2, arriviamo nello stomaco del Rift Worm, Baird che rompe il cazzo per ogni minima cosa, ad un certo punto Marcus: “Baird, piantala con queste stronzate!”. Ho riso mezz’ora :sard:

Il cameratismo anni 80’ dei primi due episodi in particolare e’ uno dei tratti distintivi della saga, spero si torni a quello spirito…comunque nel 2 secondo me la parte migliore è quando Cole prende il microfono nella tana delle locuste e comincia a urlare che avrebbe preso a calci in culo la regina, venendo successivamente fermato da Baird, pura poesia.

Il cameratismo anni 80’ dei primi due episodi in particolare e’ uno dei tratti distintivi della saga, spero si torni a quello spirito…comunque nel 2 secondo me la parte migliore è quando Cole prende il microfono nella tana delle locuste e comincia a urlare che avrebbe preso a calci in culo la regina, venendo successivamente fermato da Baird, pura poesia.
È vero anche quella scena fa sdraiare :segnormechico: Avevano caratterizzato i personaggi in modo stupendo. L’ispirazione a film come Predator è fortissima.

Devo dire contro ogni previsione che la Sharma ha dimostrato di avere i controcoglioni cubici e sta rimettendo le cose a posto come la Strega del telefilm anni 70 (?)

Raddrizza prezzi e tutto, e sono sicuro che pure xbox in generale rinascerà, questo evento sarà il primo di una lunga serie di bombe, vedrete

Devo dire contro ogni previsione che la Sharma ha dimostrato di avere i controcoglioni cubici e sta rimettendo le cose a posto come la Strega del telefilm anni 70 (?)

Raddrizza prezzi e tutto, e sono sicuro che pure xbox in generale rinascerà, questo evento sarà il primo di una lunga serie di bombe, vedrete
Se non torna alla centralità del suo ecosistema, Asha e Xbox soccomberanno insieme.

Resteranno 5-6 IP reiterate da Microsoft

È vero anche quella scena fa sdraiare :segnormechico: Avevano caratterizzato i personaggi in modo stupendo. L’ispirazione a film come Predator è fortissima.
Gli anni ‘80 scorrono forti in Gears…comunque parlando sempre del 2, altra scena epica quando vedono la Regina dal vivo per la prima volta ed uno dei Delta esclama:”Ma non doveva essere brutta in culo?”

Ma di cosa stiamo parlando?
Epicità allo stato puro. :phraengo:

Ma di cosa stiamo parlando?
Epicità allo stato puro. :phraengo:

Poesia :sard:
[automerge]1780565296[/automerge]
Gli anni ‘80 scorrono forti in Gears…comunque parlando sempre del 2, altra scena epica quando vedono la Regina dal vivo per la prima volta ed uno dei Delta esclama:”Ma non doveva essere brutta in culo?”
Anche lì: doppiaggio favoloso, avevano azzeccato tutto.

Perché mi fate salire questa nostalgia dei Gears della 360? :bruniii:

Secondo me questo titolo si staccherà molto dal 5 e tornerà ad atmosfere più vicine ai primi capitoli. Manca ancora troppo per poterlo vedere. :bruniii:

Se non torna alla centralità del suo ecosistema, Asha e Xbox soccomberanno insieme.

Resteranno 5-6 IP reiterate da Microsoft
Ma già mi pare abbiano fatto grandi passi nella direzione giusta

Hanno stoppato la campagna "this is an xbox" o come si chiamava, che avrebbe rischiato di cancellare l'utilità della console xbox in sé, hanno sistemato i prezzi folli del pass (che comunque per me personalmente pure al prezzo maggiorato era una bomba, ma ora con la diminuzione, che fai gli dici di no? :asd:), i giochi stanno arrivando

Colgo segnali molto positivi

Ma che ha sistemato esattamente sui prezzi del pass che se non sbaglio è ancora più alto rispetto al prezzo pre-ultimo aumento? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro