Ci siamo scottati troppe volte, questa volta è meglio volare bassi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Wolfenstein 3 multipiattaforma?? Come buttare nel cesso 7 mld.Visualizza allegato 1449
Divertitevi.
In verde le esclusive, in giallo i multipiatta, in blu le esclusive temporali. Tutti sul game pass al D1.

Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.Wolfenstein 3 multipiattaforma?? Come buttare nel cesso 7 mld.
Pur non essendo fan della saga mi auguro vivamente che dicano chiaro e tondo che tutti i giochi bethesda saranno esclusive.
Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.Starfield, Fable e il gioco Compulsion me li aspetto nel 2022 altroché, sono tutti in lavorazione da anni
Allora anche il prossimo doom.Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.
Guarda se fosse per me gli avrei tolto anche Deathloop e quell'altro ma per certi giochi probabilmente ci sono già dei contratti che devono rispettare. L'importante per ora é che Starfield sia esclusiva, poi per il resto ci penseremo.Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
[automerge]1622549976[/automerge]
Allora anche il prossimo doom.
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
Io invece la penso proprio il contrario, Fable avanti e il resto moolto indietro.Fable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
Vorrei capire anche Perfect Dark....perché sarà ancora in mezzo alla strada ma ricordo di tweet di Spencer che diceva di averci giocato
No no devono mettersi in testa di fare tutto esclusiva a maggior ragione i nomi più grossi
Idem, Un Wolfenstein 3 lo prevedo multi al 90%. Trilogia già iniziata su Playstation, gioco già in sviluppo prima dell'acquisizione sono due indizi che puntano a quella direzione. Imho saranno eslcusive solo le nuove ip o almeno i giochi iniziati post acquisizione.Quello tra tutti é l'unico che mi potrei aspettare multi per chiudere la trilogia, tutto il resto deve essere esclusiva.
Beh Spencer può provare quello che vuole, anche un progetto nella fase embrionale; c'è un video con lui (mi pare sia lui) che prova SoTFable secondo me è in alto mare. Quasi quasi credo che Hellblade, Everwild e State of decay siano più avanti.
No ma figurati che arriverà e certo al 100% lo do per scontato anche io, pensavo solo che un eventuale reveal di Part 2 sarebbe avvenuto su palco Sony.In realtà volevo mettere una roba Jap ed è l'unico che mi è venuto in mente. A ogni modo la prima parte arriverà.
Posso dire TOP ?Visualizza allegato 1449
Divertitevi.
In verde le esclusive, in giallo i multipiatta, in blu le esclusive temporali. Tutti sul game pass al D1.
Posso dire TOP ?

Starfield e Compulsion direi di siStarfield, Fable e il gioco Compulsion me li aspetto nel 2022 altroché, sono tutti in lavorazione da anni
Fable...eeeeeeh 
Una tabella realistica/sogno. Non è troppo né da una parte né dall'altra.Se si dovessero presentare anche solo con la metà di quanto scritto sarebbe già un successo.
Penso che nemmeno tu creda che Microsoft riesca a mostrare tutta questa roba, è una tabella "sogno", immagino.
Per me se ci becchiamo la nuova IP compulsion, il trailer gameplay di Fable e Starfield è già tantissimo (parlando di esclusive ovviamente)
Il solito tizio di Rare che parla di Banjo intenzionalmente in questo periodo per trollare.