Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, dannato lavoroE io non potrò seguirlo live.![]()

Guardi mentre ti alleni.Io ho gli allenamenti alle 19:30 quindi mi sa che lo balzerò (anche perché alle 19 sarò in procinto di uscire).
Recupero dopo
Purtroppo per l’evento sarò in acqua (nuoto)Guardi mentre ti alleni.

Tantissimo, è uno dei miei most wanted di quest'anno.Cazzo che hype per FablePoi col motore grafico dei PG
![]()
Il motore è perlopiù di T10. Porelli, con la fine che stanno facendo almeno diamogli questo merito.Cazzo che hype per FablePoi col motore grafico dei PG
![]()

Mi ricordo la storia del motore di gioco di Kojima che passava da PES ai giochi Action in maniera abbastanza impressionanteSì è il Forza Engine, il che se ci pensate è abbastanza incredibile. Di sicuro l'hanno dovuto modificare tantissimo per Fable inserendoci vari sistemi.
Sì il Fox. Una bomba. Poi cestinato da Konami ovviamente perché non avevano sbatta di aggiornarlo.Mi ricordo la storia del motore di gioco di Kojima che passava da PES ai giochi Action in maniera abbastanza impressionante
Già da questo gesto si capiva che non erano proprio sti geniSì il Fox. Una bomba. Poi cestinato da Konami ovviamente perché non avevano sbatta di aggiornarlo.
MGSV ancora oggi è bellissimo da vedere (oltre che da giocare). Veramente un peccato che lo abbiano accantonato quell’engine.Sì il Fox. Una bomba. Poi cestinato da Konami ovviamente perché non avevano sbatta di aggiornarlo.
Un po' di artwork.![]()