Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anche io ma dopo l’annuncio del 2024 sono completamente spariti tranne per l’info di uscita nel 2026…farebbe ASSAI piacere sapere qualcosa.Gears penso se lo terranno come titolo di apertura per l’evento estivo, gameplay + trailer con data e via.
FH maggio (già leakato), Fable e Gears imho settembre e ottobre. Halo a novembre.A me ancora non è chiaro come posizioneranno Fable e Gears. Fable Aprile/Maggio e Gears fine anno ?
No, Clockwork non ha una data.Nel 2026 non hanno anche Clockwork in teoria? Vabbè che lui potrebbero spostarlo nel primo trimestre del 2027 per non mandarlo a morire a fine anno.

No, il primo gioco ad arrivare sarà FH a maggio.no dai, fable ad aprile (o prima)
ci spero fino alla fineNo, il primo gioco ad arrivare sarà FH a maggio.
Che per carità, sarei super contento visto che è il titolo che più aspetto quest'anno, ma non arriverà in primavera.

Non sono troppo attaccati ? Cioè da settembre uno al mese praticamente.FH maggio (già leakato), Fable e Gears imho settembre e ottobre. Halo a novembre.
Non che la cosa mi faccia schifo anzi... 
E non sarete delusi.E venne il giorno.
Se questi fanno centro con Fable così come hanno fatto con Forza Horizon, beh, vanno annoverati nell'Olimpo.E non sarete delusi.
Tutti i rumor ne sembrano parlarne molto bene, idem qua dentro chi sa cose non ha detto di mitigare le aspettative.Mamma mia se Fable delude, non oso pensarci...
Fun fact di Forza Horizon avremo il sesto capitolo e pure di Fable (tralasciando la riedizione del primo).6 ore.![]()