Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non credo che possa deludere Fable, sarà sicuramente un grande gioco di per se, quello che dobbiamo capire è se di Fable avrà solo il nome oppure no ecco :sisi:

Mamma mia non sto più nella pelle :hype:

a quanto è quotata una collector di Fable? secondo me venderebbe da dio vista le aspettative che si hanno.

Spero lo confermino al day 1 su PS5
FH6 anche avendo Xbox SX aspetterò credo la versione PS5 perché ormai lascerò andare definitivamente la prima (rinnovo pass compreso)

Spero lo confermino al day 1 su PS5
FH6 anche avendo Xbox SX aspetterò credo la versione PS5 perché ormai lascerò andare definitivamente la prima (rinnovo pass compreso)
sarebbe bello che se hai il pass puoi giocarlo tranquillamente su ps senza comprarlo di nuovo, un giorno arriverà

sarebbe bello che se hai il pass puoi giocarlo tranquillamente su ps senza comprarlo di nuovo, un giorno arriverà
Sarebbe bello fosse un gioco della Madonna, se poi puoi giocarlo su X, Y o Z sinceramente non mi interessa. Triste il momento in cui il "speriamo sia un ottimo gioco" è diventato il "speriamo esca sulla piattaforma che mi interessa".

Sarebbe bello fosse un gioco della Madonna, se poi puoi giocarlo su X, Y o Z sinceramente non mi interessa. Triste il momento in cui il "speriamo sia un ottimo gioco" è diventato il "speriamo esca sulla piattaforma che mi interessa".
ma che sia un ottimo gioco è sottointeso che lo sperano tutti, io invece credo cheil modo migliore sia giocarlo col pad migliore, io preferisco il dualsense al posto del pad ms, poi uso anche quello, però se proprio devo scegliere scelgo ps per via della comodità

Un vero peccato non poter giocare su pc un fable 2 o 3 a parte il primo.

Il 3 ci sta su pc ma non supporta in windows moderni.

Finalmente vedremo per bene Fable. :bruniii: Hype potente.
[automerge]1769093590[/automerge]
Quanto durerà il direct?

Non avrebbe alcun senso commerciale, se son arrivati su PS è proprio per farsi i soldi delle vendite. Al limite avrebbe senso un GP solo per i first su PS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro