Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma quindi esce in contemporanea anche su PS al D1 wow

Sembra il primo grande capolavoro di Microsoft da tanti anni a sta parte

Beh beh non male Fable, non mi ha convinto moltissimo il combat ma per il resto pare davvero molto profondo.

sbaglio o zero accenni sulle quest? mi sa che tutto si giocherà sulla parte ruolistica delle scelte ecce e la caratterizzazione della città e le "cazzatine" che si possono fare.

Il combat tutto da verificare , il framerate abbastanza problematico

Casualmente Autunno senza dire la data.
Stranamente....chissà perché!

Playground games che team

Devo dire che esco abbastanza deluso specie per Fable. Non mi ha colpito tecnicamente al di là del frame rate, anche perché l'illuminazione non mi pare restituisca una immagine così profonda. Poi molto fumo e poca sostanza s'è vista.

Vabè.

Mi ha messo un hype addosso devastante. Bellissimo il mondo fantasy, bellissimo gli NPC e le loro routine (adoro ste cose). Bellissimo che si può creare il personaggio che si vuole. Anche la parte life sim sembra davvero tanta roba e speriamo che funzioni tutto.
Autunno è troppo lontano :sadfrog:

Pochi progetti TP per il Gamepass, però a parte Kilin mi è piaciuto tutto quello mostrato.

sbaglio o zero accenni sulle quest? mi sa che tutto si giocherà sulla parte ruolistica delle scelte ecce e la caratterizzazione della città e le "cazzatine" che si possono fare.

Il combat tutto da verificare , il framerate abbastanza problematico
Sì c'è da sperare che questa promessa profondità della parte ruolistica, non implichi un sacrificio qualitativo della main

Pubblicità
Pubblicità
Indietro