Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
madonna mai nella vita.

ragazzi se volete che sia tutto un action-adventure simil survival in terza persona, semplicemente giocatevi tlou, già Sony ha tlouizzato metà dei suoi titoli, ci manca che cominciamo a vederne gli strascichi pure su Gears :asd:

se non vi piacciono le cafonate ammerregane non è un dramma, c'è evidentemente gente a cui piacciono, il mondo è bello perché vario :ahsisi:
Tipo?

God of War? prima di GoW PS4 era totalmente un altro gioco, ma in generale le sue grosse produzioni ormai sono tutti action Adventure in terza persona estremamente cinematografici, ma finiamo OT, semplicemente non vorrei mai che Gears diventasse tlou, non vedo perché dovrebbe cambiare genere e imprinting

God of War? prima di GoW PS4 era totalmente un altro gioco, ma in generale le sue grosse produzioni ormai sono tutti action Adventure in terza persona estremamente cinematografici, ma finiamo OT, semplicemente non vorrei mai che Gears diventasse tlou, non vedo perché dovrebbe cambiare genere e imprinting
Perché è una serie stanca, che non ha più niente da offrire.

Vediamo oggi se annunciano qualcosa.

30 minuti ci stanno, alla fine tra la campagna e le varie modalità legate al multiplayer, direi che il tempo volerà.
Hype per vedere anche solo come avranno sfruttato al massimo l’ue5, sto Gears mi sa che farà da benchmark per il motore. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro